Dituttounpop > SERIE TV > Notizie Serie Tv: Ben Stiller protagonista di Three Identical Strangers; Ayo Edebiri di The Bear guest star di Abbott Elementary

Notizie Serie Tv: Ben Stiller protagonista di Three Identical Strangers; Ayo Edebiri di The Bear guest star di Abbott Elementary

Le notizie serie tv sono certamente concentrate su quanto succede nel mondo Paramount, tra le ipotesi di spinoff e i nuovi progetti di Showtime e la paventata chiusura di Yellowstone per i limiti alle riprese imposti da Kevin Costner. Ma mentre ci godiamo il bellissimo primo trailer di The Consultant, diamo un’occhiata a che altre è successo nelle ultime ore nella serialità americana.

Ayo Edebiri guest star di Abbott Elementary

Ayo Edebiri protagonista di The Bear su Hulu, sarà guest star di Abbott Elementary, comedy di successo di ABC. Edebiri interpreterà Ayesha Teagues sorella di Janine (Quinta Brunson anche creatrice della serie). Janine ha parlato più volte della sorella e del rapporto complicato che hanno, il personaggio arriverà nell’episodio dell’8 febbraio a tema San Valentino, ma secondo quanto riportato da EW, sarà coinvolta anche più avanti nel corso della stagione.

Notizie serie tv Ben Stiller in Three Identical Strangers

Ben Stiller sarebbe pronto a tornare alla recitazione dopo le tante regie seriali, con Three Identical Strangers, miniserie prodotta da Sony Pictures e TriStar Television con SK Global Entertainment e che sarà ora proposta sul mercato. La miniserie è la storia vera di tre gemelli separati alla nascita. Ambientata a New York nell’arco di più decenni, racconta di come Bobby Shafran, David Kellman ed Eddy Galland, tre perfetti sconosciuti, scoprono per caso di essere tre gemelli identici separati alla nascita.

Quando a 19 anni emerge questa clamorosa vicenda, i tre diventano famosi dando il via a una catena di eventi. Stiller, naturalmente, sarebbe i tre fratelli da adulti. Shafran scoprì di avere un gemello, Galland, quando per caso si incontrarono al college pubblico di New York. Quando il fatto divenne pubblico, Kellman scoprì di avere due gemelli. Emerse che furono parte di uno studio psichiatrico con la Jewish Board of Guardians che li affidò a tre diverse famiglie di provenienze socio-economiche diverse. I tre aprirono un ristorante ma col tempo il loro rapporto si rovinò, ebbero problemi di salute mentale e nel 1995 Galland si uccise.

Altre notizie serie tv

Altro successo per The Last of Us negli Stati Uniti. La puntata di domenica ha raggiunto 7.5 milioni di spettatori tra HBO e HBO Max con un +17% rispetto alla settimana precedente. Gina Rodriguez star e produttrice della nuova comedy ABC Not Dead Yet, ha firmato un accordo con 20th Television.

NBC sta lavorando a The Regal workplace comedy scritta da Brad Copeland e prodotta da Kevin Hart e Universal Television. Al centro gli impiegati di un casinò di Las Vegas.

Warner Bros Tv ha preso il progetto di Souvenir, Alaska di Mac Smullen, Carly Wray ne supervisionerà la realizzazione del pilot che sarà poi venduta a network e piattaforme. Non ci sono dettagli sul soggetto ma secondo deadline è descritto come un incrocio tra Stephen King e Michael Crichton.