Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: I maghi di Weaverly; Rescue: Hi-Surf; The Good Doctor; The Terminal List prequel

Notizie serie tv: I maghi di Weaverly; Rescue: Hi-Surf; The Good Doctor; The Terminal List prequel

Le notizie serie tv di oggi sono tante. Probabilmente passato il periodo di scioperi e di premiazioni, le varie produzioni si sono riattivate e hanno iniziato ad annunciare novità di cast e nuovi progetti in vista del futuro. Si va così dal revival di I maghi di Weaverly con il coinvolgimento di Selena Gomez, al cast di Rescue: Hi-Surf il procedurale Fox alle Hawaii passando per il prequel di The Terminal List ordinato da Prime Video.

I Maghi di Weaverly il ritorno

Disney rispolvera la sua serie per ragazzi storica I Maghi di Waverly – Wizards of Waverly Place. Disney ha ordinato il pilot del seguito con le vecchie star Selena Gomez e David Henrie come produttori. Se Gomez sarà guest star del pilot, Henrie sarà il protagonista riprendendo il ruolo di Justin Russo. Nel cast ci saranno Janice LeAnn Brow, Mimi Gianopulos e Alkaio Thiele.

Scritto da Jed Elinoff e Scott Thomas, già responsabili del ritorno di Raven, il ritorno di I Maghi di Weaverly, vede Justin Russo aver abbandonato i poteri scegliendo una vita normale con la moglie e i due figli. Ma per assicurare il futuro al mondo della magia, dovrà aiutare una giovane streghetta che si presenta alla sua porta.

Notizie serie tv Rescue Hi-Surf definito il cast

Le notizie serie tv di oggi ci riportano anche l’avvio dei lavori di Rescue Hi-Surf la serie tv Fox prodotta da Warner Bros e rimandata al 2024-25 per gli scioperi di sceneggiatori e attori. La serie è stata ordinata senza alcun pilot quindi il cast è tutto da fare, è creata da John Wellls e Matt Kester ed è immaginata per sviluppare potenziali franchise. Si tratta di un procedurale con al centro il personale di soccorso e i bagnini delle spiagge di North Shore of O’Ahu alle Hawaii. Salvataggi eroici e azione adrenalinica saranno gli ingredienti principali.

Tra i protagonisti ci saranno Arielle Kebell, Adam Demos, Robbie Magasiva, Kekoa Kekumano, Alex Aiono, Zoe Cipres e Sea Shomooka.

Sex/Life
Sex/Life. Adam Demos as Brad Simon in episode 202 of Sex/Life. Cr. Sabrina Lantos/Netflix © 2023

The Avengers – Agente Speciale in lavorazione il reboot

StudioCanal sta lavorando a un reboot della serie The Avengers – Agente Speciale degli anni ’60 (solo parzialmente trasmessa in Italia), di cui detiene i diritti. Non è ancora stato definito dove il progetto potrebbe finire, ma a scrivere le sceneggiature sono Mickey Down e Konrad Kay già dietro Industry.

Notizie serie tv: il prequel di The Terminal List

Prime Video ha annunciato l’ordine di The Terminal List: Dark Wolf, prequel dell’action drama che avrà al centro i personaggi dei Navy SEAL Ben Edwards e James Reece interpretati da Taylor Kitsch e Chris Pratt.

The Good Doctor due novità nell’ultima stagione

La prossima settima stagione di The Good Doctor sarà l’ultima ma non mancheranno le novità. Nel cast ci saranno Kayla Cromer e Wvyy Jonez. Cromer sarà Charlene ‘Charlie’ Lukaitis studentessa al terzo anno di medicina che avrà l’occasione di lavorare con il dottor Murphy, che considera il suo eroe da quando ha visto il video in cui salva il bambino, visto che anche lei è nello spettro autistico. Jonez sarà Dominick ‘Dom’ Hubank anche lui studente al terzo anno di medicina, ex giocatore di football che ha come obiettivo di diventare il medico del suo quartiere privo di servizi. Peccato che svenga alla vista del sangue.

Altre Notizie Serie Tv

Hera Pictures sta lavorando all’adattamento del romanzo di Joanna Quinn The Whalebone Theatre, un coming-of-age ambientato nel periodo precedente allo scoppio della seconda guerra mondiale. Al centro Cristabel, una donna definita “insposabile” che cerca di definire il proprio destino e con il fratello diventano spie nella Francia occupata.

Nyambi Nyambi è stato promosso regular nella seconda stagione di Night Court di NBC dove interpreta il cancelliere del tribunale Wyatt Shaw, recentemente divorziato e padre di una bambina.

Fox sta lavorando a una comedy single camera, Going Dutch, prodotta da Denis Leary, Jack Leary e Joel Church Cooper, autore della sceneggiatura. Al centro ci sarà un colonnello tosto e pluridecorato, chiamato a guidare un’inutile base americana in Olanda.

Sono iniziate le riprese della terza stagione di The Lincoln Lawyer – Avvocato di difesa con Manuel Garcia-Rulfo, Becki Newton, Jazz Raycole, Angus Sampson e Yaya DaCosta che torneranno come protagonisti. Ci saranno anche Neve Campbell, Elliott Gould, Krista Warner e Fiona Rene come ricorrenti e Devon Graye promosso dalla stagone precedente. La stagione sarà basata sul quinto libro della saga intitolato Il dio della colpa di Michael Connelly. I co-showrunner Ted Humphrey e Dailyn Rodriguez hanno aggiunto che ci saranno flashback sul passato di Haller.

James Brolin, Eoin Macken e Lizzy Greene raggiungono Josh Duhamel e Minka Kelly in Ransom Canyon, una serie Netflix ispirata al romanzo di Jodi Thomas e descritta come un western familiare e romantico con al centro tre famiglie che vivono in Texas.

Danielle Campbell entra nel cast di The Rookie per un arco di più episodi, nei panni di una psichiatra che collabora con la polizia. Il personaggio sarà introdotto nella premiere del 20 febbraio, quando i poliziotti dovranno riprendersi dagli eventi del finale della quinta stagione.

Fonti: deadline, TvLine