Nuova serie tv per Jacob Elordi di Euphoria; Aubrey Palza in Agatha: Coven of Chaos. Notizie serie tv

The narrow Road of the Deep North è la serie tv di cui sarà protagonista Jacob Elordi

Reduce dal successo di Euphoria, Jacob Elordi trova un nuovo ruolo da protagonista. Tra le notizie serie tv di oggi spunta infatti il progetto The Narrow Road of the Deep North miniserie adattamento del romanzo di Richard Flanagan. La miniserie sarà scritta da Justin Kurzel e Shaun Grant e prodotta da Sony Pictures Television. Inizialmente la serie era in produzione in casa Fremantle.

Elordi sarà Dorrigo Evans, chirurgo militare, il cui amore per Amy, giovane moglie dello zio, lo perseguita e gli dà forza anche nei giorni bui in cui diventa leader del campo di prigionia Thai durante la seconda guerra mondiale.

Agatha: Coven of Chaos

Aubrey Plaza, nel cast di The White Lotus 2, sarà protagonista di Agatha: Coven of Chaos con Kathryn Hahn che riprenderà il ruolo della strega visto in Wandavision e Joe Locke annunciato nel cast. Come in altri casi non ci sono dettagli sul ruolo ma sembra che Plaza sarà un nemico di Hahn e Locke.

Chicago MED attenzione Spoiler

La notizia di oggi dal mondo di Chicago Med è potenzialmente Spoiler quindi potete anche saltare al paragrafo successivo se non volete rovinarvi la sorpresa. La notizia è che Asjha Cooper che per due stagioni ha interpretato la dottoressa Vanessa Taylor, ha lasciato la serie.

Bumper in Berlin

Trailer per Bumper in Berlin spinoff di Pitch Perfect con Adam Devine per Peacock. Bumper scopre che in Germania è diventato virale su TikTok e così si trasferisce nel paese per cercare di rivitalizzare la sua carriera. Si scontrerà con una popstar rivale interpretata da Jameela Jamil. Sarah Hyland è l’assistente Heidi.

Cobra

Jane Horrocks entra nel cast della terza stagione di Cobra la serie tv di Sky UK con Robert Carlyle che riprenderà il ruolo di Robert Sutherland, primo ministro inglese. La serie segue le vicende del gruppo intergovernativo Cobra che si riunisce per affrontare alcune crisi. Horrocks sarà Victoria Dalton, ministro della difesa populista.

Nuova serie Freevee

Freevee la piattaforma free con pubblicità di Amazon ha ordinato un drama creato da Kagiso Lediga prodotto da Sony e Skybuond. Al centro la storia di Ella Gardner la cui vita è stravolta quando si trasferisce in Sudafrica per vivere con un padre che non conosceva e la sua nuova famiglia.

Dead to Me

Trailer per la terza e ultima stagione di Dead to Me. Alla fine della seconda stagione Jen e Judy (Christina Applegate e Linda Cardellini) hanno un incidente causato da un ubriaco Ben (James Marsden).

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]