Joe Locke di Heartstopper nel cast di Agatha: Coven of Chaos – Notizie serie tv

La star di Heartstopper, romantic teen drama Netlfix, Joe Locke è stato scelto per entrare a far parte del cast di Agatha: Coven of Chaos, serie tv spinoff di WandaVision con al centro il personaggio di Kathryn Hahn. Non sono stati svelati dettagli sul suo ruolo ma secondo alcune fonti riprese da deadline dovrebbe essere un adolescente gay con un senso dell’umorismo un po’ dark.

Nel cast anche Emma Caulfield Ford che riprenderà il ruolo di Dottie dalla precedente serie Marvel. Jac Schaeffer è creatore della serie per Marvel e 20th Tv. Giusto ieri l’altro protagonista di Heartstopper è finito tra le notizie ma non per una serie tv infatti ha fatto coming out come bisessuale dicendo di esser stato costretto a farlo dalle pressioni dei fan. Recentemente, invece, tra le notizie serie tv è emerso il progetto di una serie su Visione.

His Dark Materials 3

Il trailer della terza stagione di His Dark Materials che debutta il 5 dicembre su HBO con 2 episodi a settimana fino al 26 dicembre. In Italia non è ancora stata annunciata una data su Sky.

The Cw

The CW ha cambiato padrone e come è giusto che sia la nuova proprietà sta prendendo diverse decisioni per ristrutturare un canale che sotto la gestione CBS-Paramount/WarnerBros è finito in perdita e come vetrina per lo streaming. Così le nuove serie tv partite in autunno Walker: Independence e The Winchesters, una prodotta da CBS e una da Warner Bros non riceveranno un ordine aggiuntivo degli episodi fermandosi a 13. Questo non vuol dire che saranno cancellate ma solamente che il loro destino sarà valutato in seguito quando si avrà una definizione chiara del destino della rete.

Altre notizie serie tv

  • Mayor of Kingstown con Jeremy Renner, prodotto da Taylor Sheridan, debutta con la seconda stagione il prossimo 15 gennaio su Paramount+ negli USA (successivamente in Italia e negli altri paesi).
  • Tom Bateman, Liana Liberato e Priscilla Quintana entrano nel cast di Based on a True Story thriller Peacock con Chris Messina e Kaley Cuoco. Al centro un immobiliarista, un idraulico e un’ex star del tennis le cui vite si incrociano tra l’ossessione per il true crime, gli omicidi e le tavolette del water.
  • Caitlin Reilly e Max Jenkins entrano nel cast di Dead Boy Detectives di HBO Max, serie in 8 episodi tratta dal fumetto DC Comics.
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]