Dituttounpop > SERIE TV > Kaitlin Olson sarà la “Morgane detective geniale” degli USA – Le notizie serie tv

Kaitlin Olson sarà la “Morgane detective geniale” degli USA – Le notizie serie tv

Le ultime notizie serie tv riguardano la prima immagine della nuova stagione di True Detective con Jodie Foster protagonista, il trailer di You 4B con il “ritorno” di Victoria Pedretti, il rinnovo di Poker Face e la data di partenza di una nuova serie tv di Prime Video. Ma non solo, sono tante altre le notizie serie tv apparse nelle ultime ore.

Kaitilin Olson diventa Morgane Detective geniale

Il format francese HPI (High Intellectual Potential) che in Italia conosciamo come Morgane Detective Geniale è in procinto di essere adattato negli USA. ABC sta lavorando al pilot del procedurale poliziesco, scritto da Drew Goddard e prodotto da ABC Signature. Il ruolo della protagonista è stato affidato a Kaitlin Olson che arriva dal mondo della commedia (It’s Always Sunny in Philadelphia).

Rob Thomas (Veronica Mars) sarà produttore e showrunner e Alethea Jones, regista e produttrice. Al centro la storia di Morgan (Olson) madre di tre figli con una mente eccezionale, che risolve crimini mentre pulisce gli uffici del dipartimento di polizia. Quando le sue qualità vengono scoperte, viene ingaggiata come consulente per un veterano detective.

Notizie serie tv: Joel Kinnaman nella miniserie Debriefing the President

Joel Kinnaman sarà il protagonista della miniserie prodotta da AR Content e adattamento del libro di John Nixon, Debriefing the President. Kinnaman sarà l’ex analista CIA, Nixon, che ha scritto il libro in cui racconta il suo primo interrogatorio con Saddam Hussein dopo la cattura nel 2003. Nixon racconta come, dopo averne confermato l’identità, abbia iniziato a interrogare Hussein rimanendo sorpreso dalle risposte ricevute. Soprattutto era stupito che dopo l’11 settembre fosse diventato l’oggetto delle attenzioni di Bush quando nulla aveva a che fare con gli attentati.

Notizie serie tv nuovi progetti

Slitta di una settimana la puntata di The Good Doctor che servirà per introdurre The Good Lawyer l’annunciato spinoff della serie con Felicity Huffman e Kennedy McMann. L’episodio andrà in onda il 13 marzo negli USA. Nella puntata Shaun Murphy (Freddie Highmore) si affida a una giovane avvocata Joni DeGroot (McMann) affetta da un disordine ossessivo compulsivo, per vincere una causa.

Michelle Ortiz e Ben McKenzie saranno i protagonisti di The Hurt Unit nuovo pilot medical drama di ABC scritto da Matt Lopez e John Glenn e diretto da Marc Webb. Al centro una squadra composta da chirurgo e infermieri che si occupano di intervenire sul campo quando i pazienti non farebbero in tempo ad arrivare in ospedale. McKenzie è Danny capo della squadra, patologicamente tendente a prendere rischi; Ortiz sarà Ruth l’infermiera che aiuta il dottor Danny Marsh.

CBS ha ordinato il pilot della comedy multi-camera JumpStart tratta dal fumetto di Robb Armstrong, adattato da Wayne Conley. Prodotto da Kapital Entertainment, TrillTv e CBS Studios, la serie è ambientata a Philadelphia dove vivono Joe, un poliziotto, sua moglie Marcy, infermiera e Crunchy il partner di Joe.

Tara Reid sta producendo l’adattamento del romanzo The Pet Sitter’s Tale di Laura Vorreyer dal titolo Wallin in LA. Una comedy al femminile sulle storie di una ragazza che porta in giro i cani a Los Angeles.

Altre notizie serie tv

Gavin O’Connor e Alex Sohn stanno lavorando a una miniserie prodotta da Tom Brady, sulla vita di John Madden, storico coach dei Raiders, icona dell’NFL, partito dal nulla e diventato un simbolo del football, della cultura pop.

OneGate Media ha preso i diritti internazionali di Abestos, serie crime tedesca di Mediathek piattaforma streaming di ARD. Al centro c’è la storia del diciannovenne Momo, stella del calcio, che viene incastrato dallo zio per un crimine che non ha commesso e finisce in carcere, dovendo accettare la protezione dello zio.

Anna Maxwell Martin e Shaun Evans saranno i protagonisti di una serie crime di ITV su Delia Balmer, interpretata da Martin, che uccise l’ex fidanzato John Sweeney (Evans) che la tormentava.