Jake Gyllenhaal protagonista di Lake Success, una serie tv HBO – Notizie Serie TV

notizie serie tv

Notizie serie tv 12 aprile: Jake Gyllenhaal protagonista di Lake Success, una serie HBO. Noel Fisher torna nella decima stagione di Shameless.

Notizie serie tv. – HBO ha appena annunciato un nuovo progetto televisivo che allunga ulteriormente la sua lista di serie tv con protagonisti attori di cinema molto conosciuti. Il canale infatti sta sviluppando Lake Success, una limited series basata sull’omonimo libro di Gary Shteyngart, con Jake Gyllenhaal come protagonista e produttore esecutivo.

Si tratta del primo progetto dell’attore che vedremo presto al cinema nel nuovo capitolo di Spiderman. Scritta da Stheyngart e Tom Spezialy (Watchmen), Lake Success racconta di Barry Cohen, un gestore di fondi speculativi, narcisista e divorziato che porterà la sua famiglia in un viaggio in autobus alla ricerca della sua ex-fidanzata del college, alla ricerca della sua ultima possibilità di redimersi nel fronte sentimentale. Intanto, a Manhattan, sua moglie Seema vive la sua vita alle prese con una relazione difficile e un figlio autistico.

Shameless, Noel Fisher torna nella decima stagione

Si poteva già prevedere dal finale della nona stagione, pare che il personaggio di Mickey Milkovich di Shameless, tornerà nella decima stagione. L’annuncio arriva direttamente da Twitter, dove il profilo della serie ha pubblicato un video in cui l’attore Noel Fisher, che interpreta Mickey, annuncia in modo velato (sta scappando di prigione), che sta per tornare. Ricordiamo che nonostante il precedente addio di Cameron Monaghan, l’attore ha annunciato che tornerà nella decima stagione.

Notizie serie tv 12 aprile – Flash

  • Prezzi e data di debutto di Disney +, il servizio streaming di Disney.
  • Le serie tv originali di Disney+.
  • Paramount TV e Anonymous Content stanno sviluppando un adattamento televisivo del romanzo di James FenimoreL’ultimo dei Mohicani“, da cui è stato tratto anche un film nel 1992. L’adattamento viene da nomi di alto profilo, Cary Joji Fukunaga si occuperà dell’adattamento insieme a Nicole Kassell (Watchmen). Scritta da Fukunaga e Nicholas Osborne e diretta da Nicole Kalless, la serie racconterà nuovamente la storia d’amore tra Uncas, un giovane Mohicano e Cora, la figlia di un colonnello britannico.
  • Iain Glen (Jorah Mormont in Game of Thrones) interpreterà una versione più anziana di Bruce Wayne nella seconda stagione di Titans (su DC Universe in USA e Netflix in Italia). Ecco la descrizione ufficiale del personaggio: “Dopo decenni passati a combattere il crimine nei panni di Batman, il miliardario Bryce Wayne non ha perso l’abitudine di proteggere Gotham. Insieme a Dick Grayson, con cui dovrà ricucire i rapporti, i due dovranno formare un’alleanza per avere la meglio.
  • La creatrice di Transparent, Jill Soloway ha comunicato come hanno risolto il problema dell’assenza di Jeffrey Tambors dall’episodio musical finale della serie. Ed la soluzione era ovvio, Maura è morta. La creatrice ha rivelato che il finale partirà con la morte di Maura e esplorerà le reazioni della sua famiglia, dopo la perdita che hanno subito. Un po’ come è successo agli autori, la Soloway infatti dice che Transparent ha sempre riproposto lo stato d’animo degli autori e: “noi abbiamo dovuto superare questa situazione [il licenziamento di Tambor], insieme come una famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui