Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Midori Francis lascia Grey’s Anatomy; i genitori di Mandy nello spinoff di Young Sheldon

Notizie serie tv: Midori Francis lascia Grey’s Anatomy; i genitori di Mandy nello spinoff di Young Sheldon

Giornate di Upfronts negli Stati Uniti e con l’avvento delle pubblicità sulle piattaforme di streaming anche Prime Video e Netflix hanno concentrato alcuni loro annunci in queste giornate senza però, ovviamente, un palinsesto da annunciare come ABC, NBC, CBS e FOX. Tante le notizie serie tv che si sono così avvicendate nel corso degli ultimi giorni di tutti i tipi.

Il presidente di Warner Bros Discovery Gerhard Zeiler durante l’upfront Warner ha parlato anche dell’accordo HBO-Sky che terminerà nel 2025. Il loro obiettivo è espandere Max anche nei territori Sky Regno Unito, Italia e Germania potendo contare sui titoli HBO, ma al tempo stesso non hanno interesse a rompere ogni rapporto con Sky. “Un grande partner ma vogliamo, dobbiamo lanciare Max in questi mercati. Stiamo discutendo, se loro vorranno non escludiamo una collaborazione”. E visto che Max è arrivata in Francia con un accordo con Canal+ e con Telefonica in Spagna non è da escludere che arrivi con un accordo magari simile a quello che Sky ha con Paramount+ in Italia.

E chissà dove arriverà in Italia Dune: Prophecy serie tv prequel dei film che debutterà su Max in autunno. Creata da Frank Herbert e Kevin J. Anderson è ambientata 10000 anni prima dell’ascesa di Paul Atreides e ha al centro due sorelle Harkonnen che combattono forze che minacciano l’umanità. Nel cast Emily Watson, Olivia Williams, Travis Fimmel, Mark Strong tra gli altri.

Notizie serie tv – Netflix

Netflix ha annunciato il titolo della comedy di Erin Foster con Kristen Bell e Adam Brody: Nobody Wants This. La serie debutterà il 26 settembre e a questo link c’è anche la prima foto. Al centro c’è la relazione improbabile tra una donna agnostica e senza peli sulla lingua e un rabbino.

Durante l’upfront Netflix ha svelato che il suo piano con pubblicità ha 40 milioni di utenti attivi nel mondo. Su Netflix arriverà The Waterfront nuova serie di Kevin Williamson prodotta da Universal Television e ispirata da fatti realmente accaduti. Al centro la famiglia Buckley che cerca di mantenere il controllo della loro azienda di pesca nel North Carolina facendo letteralmente di tutto. Tim McGraw sarà il protagonista di una serie senza titolo scritta da Brandon Camp sul mondo delle gare di monta del toro. La vita di un campione è stravolta dall’arrivo di un giovane atleta.

Netflix ha ordinato anche la comedy GOLF con Will Ferrell protagonista e autore insieme a Ramy Youssef. Ferrell sarà una leggenda dello sport mentre non ci sono dettagli sul ruolo di Youssef.

Midori Francis lascia Grey’s Anatomy

Non solo Jake Borelli anche Midori Francis lascerà Grey’s Anatomy nella prossima stagione della serie secondo deadline. Francis interpreta Mika Yasuda una tra i giovani specializzandi introdotti nel corso della scorsa stagione. La decisione sarebbe stata raggiunta di comune accordo tra l’attrice che è in cerca di nuovi sbocchi nella sua carriera e la produzione. Francis starebbe trattando sugli episodi in cui sarà presente nella stagione 21 per concludere la storia del suo personaggio.

Notizie serie tv: Will Sasso e Rachel Bay in Georgie & Mandy

Come era prevedibile Will Sasso e Rachel Bay saranno nel cast di Georgie & Mandy’s First Marriage riprendendo i ruoli dei genitori di Mandy (Emily Osment). Difficile immaginare, infatti, una serie senza i vari parenti dei protagonisti che fanno ampiamente parte delle loro vite considerando anche che Georgie (Montana Jordan) lavora nel negozio del padre di Mandy.

Altre notizie serie tv

Josh McKenzie sarà nel cast di The Hunting Party la nuova serie di NBC in arrivo nel 2025 creata da JJ Bailey. La serie è un crime procedural su un gruppo di investigatori che dà la caccia a pericolosi assassini scappati da una prigione segreta che nessuno conosceva. McKenzie sarà Shane Florence ex soldato in Iraq e guardia della prigione.

Anne Marie Duff entra nel cast di Reunion, thriller di BBC su un uomo sordo che cerca di scoprire la verità dietro gli eventi che lo hanno fatto finire in prigione. La serie in 4 episodi avrà gran parte del cast sordo o capace di usare la lingua dei segni.

Michael Cassidy sarà nella seconda stagione di Found di NBC, nei panni di un consulente per il lutto che ha un passato controverso con Gabi.