Dituttounpop > SERIE TV > Notizie Serie Tv: Nicole Kidman nella miniserie Perfect Nanny di HBO; Cleopatra per Peacock

Notizie Serie Tv: Nicole Kidman nella miniserie Perfect Nanny di HBO; Cleopatra per Peacock

Le notizie serie tv di oggi sabato 28 gennaio 2023 non riguardano solo Phoebe Waller-Bridge che potrebbe occuparsi di una serie tv su Tomb Rider ma anche nuovi progetto come un’altra miniserie HBO con Nicole Kidman o una serie su Cleopatra per Peacock.

Notizie serie tv: Nicole Kidman su HBO

Tra le notizie serie tv di oggi registriamo il ritorno su HBO di Nicole Kidman. L’attrice sarà nel cast di The Perfect Nanny adattamento del romanzo di Leila Slimani, insieme a Maya Erskine (Pen15). Prodotta con Legendary Entertainment la serie racconta la storia di una tata che va a lavorare in una famiglia con due figli ma la sua personalità mostrerà lati inquietanti.

Peacock lavora a Cleopatra

Peacock sta lavorando a un dramedy da un’ora sulla vita di Cleopatra dal titolo Cleo. La serie è scritta da Jessica Runck (Man with a Plan) e Jennie Snyder Urman (Jane the Virgin) che sarà showrunner, prodotta da Kapital Entertainment, TrillTv e CBS Studios. Al centro la storia di una donna intelligente costretta a nascondersi sotto la sua bellezza per meritare il rispetto e diventare Regina d’Egitto. Una commedia/drammatica per dimostrare che in 2000 anni nulla è cambiato.

Mentre ordina un progetto a CBS Studios, Peacock cancella il progetto di Universal Television Dead Day creato da Julie Plec e Kevin Williamson e adattamento del fumetto omonimo. Al centro un gruppo di personaggi nella giornata in cui la morte torna per completare gli affari rimasti in sospeso.

Altre notizie serie tv

Liz Garbus sarà la regista del progetto ancora senza titolo di HULU prodotto da ABC Signature con Ellen Pompeo protagonista. La miniserie è ispirata alla storia vera di una coppia che adotta una bambina pensando abbia 8 anni, in realtà scoprendo dopo che era una donna affetta da nanismo.

A Fire Country arriva Zach Tinker. L’attore sarà Collin apprendista pompiere e arriverà nella puntata del 29 gennaio, è il figlio di un famoso pompiere. Dopo l’ottimo esordio domenica scorsa con 8.4 milioni di spettatori trainati anche dall’incontro di NFL, Accused ha raggiunto 11.3 milioni e un 2.3 di rating 18-49 anni, sui sette giorni sulle diverse piattaforme.

Rob Huebel entra nel cast di Goosebumps la serie di Disney+ tratta dai romanzi di R.L. Stine e descritta come una horror comedy teen su un gruppo di 5 studenti che rilasciano una forza soprannaturale su una città e dovranno collaborare per fermarla. Lilah Fitzgerald sarà guest star in Lucky Hank la serie tv dramedy in 8 episodi di AMC con Bob Odenkirk e Mirielle Enos.