Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: un sequel per Blue Mountain State con Alan Ritchson; nuova serie per America Ferrera

Notizie serie tv: un sequel per Blue Mountain State con Alan Ritchson; nuova serie per America Ferrera

Fox apre le notizie serie tv di oggi. Il canale non più legato a uno studio sta cambiando sempre più pelle e strategie per il futuro. Il nuovo tentativo è quello di creare un blocco di commedie intorno ad Animal Control che ha già rinnovato fino alla terza stagione. E per farlo non ordina pilot ma presentazioni di progetti sempre più legati a co-produzioni internazionali.

Le nuove comedy di FOX potrebbero essere Meet the Kumars, sequel della serie BBC del 2001 The Kumars at No.42 con il cast originale; e The Donut (titolo provvisorio) single-camera family comedy in collaborazione con la canadese CBC, creata da Catherine Retiman e Philip Sternberg di Workin’Moms. The Kumars at No.42 è un mix di finzione, improvvisazione, interviste e raccontava di questa famiglia che aveva creato un talk show nel proprio cortile, nella nuova versione punteranno all’America. In The Donut tre fratelli con niente in comune se non il padre, decidono di prendere in mano il negozio di ciambelle.

Intanto crescono le guest star della stagione 2 di Animal Control con l’arrivo di Thomas Lennon (Reno 911!), Chelsea Frei (The Moodys), e Larry Joe Campbell (The Orville).

Notizie serie tv America Ferrara in Naked by the Window

Reduce dal successo e dalla nomination agli Oscar per Barbie, America Ferrera sarà protagonista e produttrice di Naked by the Window, adattamento del romanzo di Robert Katz realizzato per Amazon MGM Studios. Pubblicato nel 1990 racconta la storia dell’artista cubana Ana Mendieta, del suo impatto sulla scena artistica di New York, del processo al marito e scultore Carl Andre e la sua tragica morte.

Torna Blue Mountain State

Lionsgate Television sta lavorando a una serie sequel di Blue Mountain State con Alan Ritchson, Darin Brooks e Chris Romano che dovrebbero tornare nella serie. Attualmente il progetto è sul mercato con come probabili destinazione Prime Video dove Ritchson è protagonista di Reacher o Netflix dove negli USA è presente la serie originale (in Italia è invece su MGM+ con le sue 3 stagioni, 1 su Prime Video). Al centro una finta università e la sua squadra di football.

Notizie serie tv: arriva Grotesquerie

Ryan Murphy ha pubblicato sui suoi social un teaser trailer con solo audio di una sua futura serie horror dal titolo Grotesquerie. Nel cast  Niecy Nash-Betts, Courtney B. Vance e Lesley Manville, non si sa nulla sulla serie se non che arriverà su FX in autunno (quindi in Italia su Disney+).

David Benioff e D.B. Weiss parlano di Game of Thrones

Presentando Il Problema dei 3 Corpi realizzato con Netflix, David Benioff e D.B. Weiss hanno pensato bene di tornare sulla loro esperienza più nota un modo per avere altri titoli e articoli. Nel mix di retroscena e ricordi, i due si sono lamentati del fatto che nell’arco del loro accordo con HBO, la società fosse stata venduta alla compagnia telefonica AT&T che chiese loro sia di girare in verticale per poter vedere Game of Thrones sugli smartphone che di realizzare mini clip per la fruizione social. I due però hanno anche raccontato un loro errore fortunatamente stoppato da HBO (ma non so se sarebbero d’accordo con questa considerazione, ndr.). Infatti avevano proposto di realizzare dei film per il cinema al posto dei 13 episodi poi divisi in due blocchi. Ma HBO gli ha ricordato che lavoravano per Home Box Office e non Away Box Office. 

Altre Notizie serie tv

Dermot Mulroney sarà nel cast di The Hunting Wives di Starz con Malin Akerman e Brittany Snow, scritto da Rebecca Cutter e ispirato al romanzo di May Cobb. Al centro la storia di Sophie che con la sua famiglia si trasferisce in Texas dalla East Coast, e finisce per esser travolta dalla socialite Mrgo e dal suo fascino. La serie è prodotta da Lionsgate e 3 Arts. Mulroney sarà Jed Banks, petroliere e milionario marito di Margo. Nel cast anche Evan Jonigket che sarà Graham il marito di Sophie.

Netflix ha rinunciato all’adattamento della saga letteraria di Rick Riordan Kane Chronicles. Lo stesso autore ha detto che dopo due anni di tentativi nel creare una sceneggiatura, Netflix ha mollato i diritti.

Rick Cosnett sarà nel cast della settima stagione di 9-1-1 in partenza su ABC (e prossimamente in Italia su Disney+). Cosnett sarà guest star in un arco di episodi ambientato su una nave da crociera di cui sarà il direttore.

Gerald McRaney, Nicole Brydon Bloom, Krys Marshall, Charlie Evans e Jon Beaver entrano nel cast della serie di Dan Fogelman con Sterling K. Brown e James Marsden per Hulu.