Paul Wesley torna nella seconda stagione di Tell Me A Story, in un nuovo ruolo – Notizie serie tv

Paul Wesley tornerà anche nella seconda stagione di Tell Me A Story, la serie antologica di Kevin Williamson per CBS All Access.

Paul Wesley non ha ancora chiuso le porte a Kevin Williamson, che l’ha lanciato in The Vampire Diaries, e che gli ha chiesto di continuare in Tell Me A Story. Si tratta di una serie antologica poco conosciuta nel mondo, creata da Williamson e rilasciata da CBS All Access.

L’attore era già nel cast della prima stagione della serie, e adesso tornerà anche nella seconda dove però interpreterà un nuovo personaggio.

Tell Me a Story si ispira a un format spagnolo che prende le più famose fiabe e le re-immagina in chiave moderna e dark. La seconda stagione vedrà come protagoniste le principesse de La Bella e la Bestia, La Bella Addormentata nel Bosco e Cenerentola. Nella prima stagione la serie ha usato le storie de I Tre Porcellini, Capuccetto Rosso e Hansel e Gretel.

Paul Wesley interpreterà Tucker, uno scrittore in difficoltà che passa che vive in una capanna isolata nel bosco e che si dimostra troppo buono per la sua bella promessa sposa. Ma le cose si faranno ancora più difficili quando un grosso segreto metterà a rischio il suo mondo.

Syfy sta sviluppando Lobo, spinoff di Krypton

LoboSyfy sta sviluppando Lobo (titolo provvisorio), una serie live action che nasce come spinoff di Krypton. Warner Horizon sta ultimando l’accordo con Emmett J. Scanlan che interpreterà il personaggio di Lobo nella seconda stagione di Krypton, che ha debuttato ieri su Syfy.

Lobo è un indistruttibile cacciatore di taglie intergalattico, che ha all’attivo una lista di vittime da fare invidia a molti. La nuova serie racconterà la storia di questo personaggio, descritto come: “sboccato, pericoloso e irascibile”.

Flash

  • Netflix ha annunciato che sarà Matthew Aldrich (Coco) a gestire l’universo di serie tv e film tratte dai libri di C.S. Lewis, Le Cronache di Narnia. L’attore lavorerà sia per le serie tv e i film e farà anche da supervisore a tutti gli altri tipi di progetti che nasceranno (qui le info sull’accordo tra Netflix e la C.S. Lewis Company).
  • Rick Glassman, Sue Ann Pien, Albert Rutecki, Sosie Bacon e Chris Pang saranno i protagonisti di On the Spectrum, il pilot scritto da Jason Katims (Parenthood) per Amazon Prime Video. La potenziale serie racconterà la storia di ragazzi nello spettro dell’autismo che desiderano cose normali per la loro vita: una carriera, amici, innamorarsi e integrarsi in un mondo che li evita.
  • Steven Ogg è stato promosso a personaggio regolare nella seconda stagione di Snowpearcer, la serie già rinnovata per una seconda stagione sviluppata prima da TNT e adesso da TBS, dove debutterà nel 2020 (qui i dettagli sulla serie). L’attore nella rima stagione interpreta Pike, il rivale di Layton, più interessato ad alimentare il caos che organizzare una vera rivoluzione.
  • Comedy Central ha ordinato il pilot di Chasers, una comedy di Rob Huebel (Childrens Hospital), Robert Ben Garant e Cathy Shim che avrà come protagonisti Ben Silverman e Howard Owen. La serie è ambientata nel mondo dell’informazione “video scioccanti”, soprattutto quella parte alla caccia di scoop. Questo tipo di informazione è considerata alla stregua, se non peggio dei paparazzi, composta da persone disposte a tutto per riprendere qualsiasi cosa scioccante da vendere alle televisioni. Queste persone sono sempre in giro, soprattutto di notte, per catturare il video di orsi in piscina, un disastroso incidente d’auto, un inseguimento della polizia, celebrità ubriache alla guida e molto altro.
  • Natalie Gumede (Doctor Who) entra nel cast della serie DC Universe, Titans (in Italia su Netflix). L’attrice interpreterà il ruolo di Mercy Graves, la formidabile guarda del corpo e spietato braccio destro del megalomane Lex Luthor.

Trailer

EPIX ha rilasciato il trailer di Pennyworth, la serie che racconta la storia del famoso maggiordomo di Bruce Wayne, ambientata prima di diventarlo. La serie debutterà su EPIX il 28 luglio, in Italia arriverà su Premium Action l’8 novembre 2019.

C’è un nuovo teaser di Batwoman, la nuova serie The CW che debutterà la domenica nella nuova stagione televisiva 2019/2020 che partirà tra settembre e ottobre. La protagonista è Ruby Rose (qui i dettagli sulla serie).

USA Network ha rilasciato un nuovo teaser di Pearson, lo spinoff di Suits che avrà come protagonista Jessica Pearson, personaggio interpretato da Gina Torres. La serie debutterà il 17 luglio su USA Network insieme all’ultima stagione di Suits.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui