Lily Collins in The Accomplice; prende corpo il prequel di It – Notizie serie tv

Lily Collins è stata scelta come protagonista di The Accomplice, serie tv in fase di produzione ad Amazon, adattamento del romanzo di Lisa Lutz. Secondo quanto riporta Variety, la serie racconta la storia di Luna Grey e Owen Mann, migliori amici al college, uniti per sempre dalla morte di una persona della loro cerchia di conoscenze. Anni dopo Owen viene brutalmente ucciso. The Accomplice esamina la forza delle storie condivise e cosa succede quando inizi a chiederti se davvero conosci gli altri.

Oliva Milch si sta occupando della adattamento, Collins sarà produttrice oltre che protagonista nei panni di Luna. Attualmente Collins ha avuto risonanza internazionale con il ruolo da protagonista di Emily in Paris, precedentemente l’avevamo vista in I Miserabili.

Tutte le notizie serie tv e le recensioni subito disponibili su Telegram, iscriviti al nostro canale o seguici su Google News.

Il prequel di It gli aggiornamenti dalle notizie serie tv

Jason Fuchs e Brad Caleb Kane saranno gli showrunner della serie prequel di It attualmente in fase di pre-produzione in casa HBO Max con Andy e Barbara Muschetti come produttori. La serie è attualmente conosciuta come Welcome to Derry ma non ci sono dettagli sulla trama se non che sarà un prequel dei due film di Muschietti.

Cambridge

Safia M. Dirie tra i produttori di CSI Vegas, ha firmato un nuovo accordo con CBS Studios di due anni all’interno del quale si occuperà di sviluppare la serie Cambridge insieme a Bruckheimer Television. Al centro della serie, scritta da Dirie, la dottoressa Diana Cambridge Clark, patologa rinomata, che torna nell’ospedale da cui si era licenziata all’improvviso, incaricata di lavorare insieme ai suoi ex colleghi che lavorano alle malattie più misteriose.

The Spiderwick Chronicles

Momona Tamada  e Alyvia Alyn Lind entrano nel cast della serie Disney+ The Spiderwick Chronicles con Christian Slater, Noah Cottrell e Lyon Daniels. Tratta dalla saga di romanzi di Tony DiTerlizzi e Holly Black, è un coming-of-age contemporaneo con al centro una famiglia ale prese con problemi di salute mentale. Dopo aver lasciato New York per trasferirsi nel Michigan in una vecchia magione la Spiderwick Estate, i gemelli Jared e Simon Grace con la madre e la sorella Mallory si ritrovano in un mondo fantastico. Tamada sarà Emiko, liceale a Henson e paziente dell’ospedale psichiatrico, patologica bugiarda; Lind sarà Calliope.

The Sympathizer

Hoa Xuande (Cowboy Bebop), Fred Nguyen Khan (Transplant), Toan Le, Vy Le e Alan Trong (The Tomorrow War) tutti di origini vietnamite entrano nel cast di The Sympathizer serie di HBO e A24, adattamento del romanzo di Thanh Nguyhe, prodotto e interpretato da Robert Downey Jr. La serie è un thriller e una satira sulle diverse culture, con al centro una spia comunista mezzo francese e mezza vietnamita, durante gli ultimi giorni della guerra del Vietnam e il suo esilio negli USA.

Due nuovi progetti per CBS

Larry Teng (NCIS Hawaii, Nancy Drew) ha proposto altri due drama a CBS:

  • Eagle Eye, military drama; scritto da Craig Turk, al centro una squadra militare che indaga sui criminali più importanti e sul terrorismo
  • Mastermind, crime (prodotto con Sallie Patrick e CJ Entertainment), al centro un detective empatico e il partner privo di emozioni, specializzati nel risolvere i casi più complessi.
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it