Theo James protagonista di The Gentlemen di Netflix; HBO Max annulla il reboot di Degrassi – Notizie serie tv

The Gentlemen di Guy Ritchie su Netflix avrà Theo James come protagonista

Theo James è stato scelto come protagonista di The Gentleman serie Netflix di Guy Ritchie tratta dal film omonimo. L’attore che è nel cast di The White Lotus 2 (dal 7 novembre su Sky e NOW) sarà Eddie Halsted che eredita l’impero del padre per poi scoprire che controllava anche i traffici di erba di Mickey Pearson. Questo impettito soldatino avrà le capacità per gestire la criminalità inglese?

L’adattamento del film è stato annunciato da Netflix lo scorso amarzo con Ritchie che ha scritto la sceneggiatura del pilot con Matthew Read e dirigerà i primi due episodi, oltre a esserne produttore.

Il giorno dello sciacallo

Sky e Peacock hanno annunciato Il Giorno dello Sciacallo, adattamento del romanzo di Frederick Forsyth già portato al cinema nel 1973. La serie sarà una rivisitazione contemporanea approfondendo il tema dell’antieroe al centro della storia. Un thriller con al centro una caccia all’uomo internazionale. La serie è prodotta da Carnival Films e Sky Studios, scritta da Ronan Bennett che sarà anche showrunner.

Degrassi revival cancellato

HBO Max ha annullato il progetto revival di Degrassi che era stato annunciato nei mesi scorsi con le riprese che sarebbe dovute partire la scorsa estate. Avrebbe dovuto raccontare le vicende di un gruppo di studenti che vivono all’ombra di eventi che rischiano di dividerli. Ma a quanto pare non si farà.

George & Tammy

La miniserie country George & Tammy con Jessica Chastain e Michael Shannon, prodotta da MTV Entertainmnent e 101 Studios, già pronta e girata, sarà rilasciata da Showtime. La miniserie era una co-produzione Charter/Spectrum – Paramount con Spectrum che doveva trasmetterla per primo per poi dopo 9 mesi finire su Paramount+. Ma la chiusura della divisione originale di Spectrum ha fatto finire nel limbo il progetto.

L’arrivo di Chrs McCarthy alla guida di Showtime oltre che di tutte le altre divisioni premium del gruppo Paramount, dopo l’addio di David Nevins, ha favorito il passaggio su Showtime, sottolineando la presenza di due attori come Shannon-Chastain. La serie debutterà il 4 dicembre anche su Paramount Network oltre che su Showtime. A livello internazionale sarà rilasciata da Paramount+. Creata da Abe Sylvia racconta i 6 episodi la storia di Tammy Wynette e del marito George Jones due star del country. Di seguito il trailer.

Nuovi progetti

Lauren Ashely Smith sta lavorando alla comedy single-camera Moore & More per ABC, al centro un gruppo di sorelle per lo più tutte gay la cui identità familiare entra in crisi quando la sorella bisessuale porta in famiglia il fidanzato. Maschio. A produrre Two Shakes Entertainment e CBS Studios.

CBS lavora a due progetti prodotti da Aaron Carew: il legal drama Carver Law e Guard sulla Guardia Nazionale di Los Angeles; entrambi prodotti da CBS Studios. Carver Law racconta dello scontro tra un carismatico single e la gemella con sindrome di savant divisi tra clienti famosi e casi di ingiustizia social nel loro storico studio gestito da neri. Guard racconta casi affrontati dalla Guardia Nazionale.

My Lady Jane

La commedia storica di Prime Video My Lade Jane avrà nel cast Emily Bader, Edward Bleumal, Jordan Peters, Dominic Cooper, Roby Brydon, Will Keen, Anna Chancellor, Kim Broadbent, Kate OFlynn e altri ancora. Creata da Gemma Burgess è tratta dalla saga YA di romanzi del 2016 e immagina l’ascesa e il regno di Lady Jane Grey.

Altre notizie serie tv

  • Maria Dizzia e Ali Ahn entrano nel cast di Agatha: Coven of Chaos spinoff di WandaVision.
  • Bellamy Young ed Eric McCormack sono entrati nel cast di The Other Black Girl di HULU, al centro la storia di Nella, assistente editoriale, che stanca di essere l’unica nera della casa editrice è felice quando viene assunta Hazel. Ma quando questa inizia a fare un’improvvisa carriera, Nella inizia a sospettare che succeda qualcosa di strano nella società. McCormack sarà Richard Wagner, fondatore della casa editrice; Young sarà Vera Parini.
  • Avantika sarà la protagonista del fantasy prodotto da Disney Branded Television A Crown of Wishes, adattamento del secondo romanzo YA di Roshani Chokshi e che riprende la mitologia induista.
  • Il romanzo The Answers di Catherine Lacey diventerà una serie per FX che ha ordinato il pilot, creata da Kit Steinkellner, prodotta da Danny Strong e Darren Aronosky. Ambientata in un prossimo futuro, racconta la storia di una ragazza che dopo una rottura decide di partecipare a un esperimento sull’amore e finisce in un luogo segreto con altre donne, in cui dovranno uscire con lo stesso uomo.
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]