Notizie serie tv 12 marzo, David Morrissey in The Singapore Grip, Showtime ordina Good Lord Bird con Ethan Hawke

Notizie serie tv 12 marzo 2019: David Morrissey nel cast di una serie inglese dal titolo The Singapore Grip.

David Morrissey (The Walking Dead) e Luke Treadaway saranno trai i protagonisti di The Singapore Grip, una serie di ITV tratta dal romanzo di J.G. Farrell sulla Seconda Guerra Mondiale.

La serie sarà composta da sei episodi, e verrà prodotta da Mammoth Screen e nel cast troviamo anche: Charles Dance (Game of Thrones), Jane Horrocks, Colm Meaney, Elizabeth Tan e Georgia Blizzard.

The Singapore Grip, parte di una trilogia, è stato pubblicato nel 1978 e racconta la storia di una famiglia britannica che viveva a Singapore durante l’invasione giapponese. Seguirà la vita di Walter Blackett (Morrissey) un commerciante di gomma, di sua moglie Sylvia (Horrocks) e della figlia Joan (Blizzard). La storia prenderà una piega inaspettata quando il figlio del partner in affari di Walter, Mr. Webb, si innamorerà di sua figlia Joan, questo prima di infatuarsi di Vera Chiang, una rifugiata cinese. Charles Dance sarà Mr. Weeb, Treadaway invece sarà il figlio.

Showtime ordina Good Lord Bird con Ethan Hawke.

Showtime ha ordinato Good Lord Bird, una serie limitata composta da 8 episodi che avrà come protagonisti Ethan Hawke e Jason Blum. L’accordo con Hawke, nominato agli Oscar, è stato chiuso proprio qualche giorno fa.

Prodotta da Blumhouse TV, Good Lord Bird si basa sul romanzo del 2013 di James McBride. Ethan Hawke sarà John Brown, un uomo che ha vissuto durante il diciannovesimo secolo che si è battuto per abolire la schiavitù negli USA. Durante la guerra chiamata “Bleeding Kansas”, una rivolta civile per l’abolizione della schiavitù in Kansas, un giovane ragazzo di nome Onion entrerà a far parte della famiglia di Brown, e poi parteciperà alla guerra nel 1859 ad Harpers Ferry, da lui organizzata. Il raid di Brown ha fallito, ma di sicuro è stato la scintilla che ha causato poi la grande guerra civile americana.

Notizie serie tv 12 marzo – Flash

  • Qui trovi tutti gli aggiornamenti dai pilot 2019, (Lucy Hale protagonista di Katy Keene);
  • The Blacklist è stato rinnovato per una settima stagione, qui trovi i dettagli.
  • Frank Whaley entra nel cast di Interrogation di CBS All Access (qui i dettagli sul drama insolito). L’attore interpreterà un detective esperto che permetterà al suo partner (Sarsgaard) di prendere le redini del caso al centro della serie.
  • Kirby Howell-Baptiste (Killing Eve) entra nel cast di Why Women Kill di CBS All Access, con Lucy Liu, Ginnifer Goodwin, Sam Jaeger, Reid Scott e Alexandra Daddario (qui i dettagli). L’attrice interpreterà Taylor nel 2019. Una donna molto forte che controlla la sua parte sensibile, e la mostra solo quando vuole farlo. Ama suo marito ed è una femminista forte e molto sexy. E’ bisessuale e con Eli, suo marito, hanno una relazione aperta, che pare stia funzionando.
  • Bailey Chase e David Andrews entrano nel cast della quarta stagione di Queen of The South di USA Network. Chase sarà Eddie Brucks, un musicista che cerca di combattere i suoi demoni, e che incontrerà Teresa. Andrews sarà la giudice Cecil Lafayette, membro di una delle più vecchie famiglie della Lousiana, e sarà un nemico molto pericoloso per Teresa.

Notizie serie tv 12 marzo – Trailer

Netflix ha rilasciato il trailer della terza stagione di Santa Clarita Diet con Drew Barrymore e Timothy Olyphant. I nuovi episodi saranno disponibili su Netflix dal 29 marzo.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here