Notizie serie tv 12 febbraio: John Heffernan e Dolly Wells nel cast di Dracula, dai creatori di Sherlock

Dracula

Notizie serie tv 12 febbraio 2019: John Heffernan e Dolly Wells nel cast di Dracula, la miniserie dai creatori di Sherlock prodotta per Netflix e BBC.

John Heffernan (The Crown) e Dolly Wells entrano nel cast di Dracula, la miniserie di Netflix e BBC creata da Steven Moffatt e Mark Gatiss (creatori di Sherlock). Si aggiungono quindi a Claes Bang che nella serie interpreterà Dracula (qui i dettagli).

La serie segue il modello Sherlock, sarà composta da tre episodi da novanta minuti che verranno girati in primavera, e sarà scritta da Steven Moffatt e Mark Gatiss. Dracula  si basa ovviamente sul classico di Bram Stoker e parlerà di Dracula, il vampiro che ha fatto diventare sexy il male. Ambientata nella Transilvania del 1897, il Conte sta complottando contro la Londra Vittoriana. Non ci sono dettagli sui personaggi di Heffernan e Dolly Wells.

Oltre al trio, fanno parte del cast della serie: Joanna Scanlan, Morfydd Clar e Lukza Richter. Il co-creatore Mark Gatiss apparirà anche davanti alla telecamera, proprio come ha fatto in Sherlock.

Notizie serie tv 12 febbraio: Lucy Liu protagonista di Why Women Kill

Lucy Liu sarà la protagonista del drama di CBS All Access dal titolo Why Women Kill. Creata da Marc Cherry (Desperate Housewives), la serie racconterà la vita di tre donne che vivono in tre diversi periodi storici: una casalinga degli anni sessanta, una donna dell’alta società degli anni ottanta e un’avvocato nel 2018. Tutte hanno in comune l’infedeltà dei loro mariti. La serie parlerà di come è cambiato il ruolo delle donne, anche se la reazione al tradimento non è cambiata.

Liu sarà Simone: elegante, con stile vive la vita come se stessero girando un film con lei protagonista. Non tiene alla apparenze, fa shopping, organizza feste e sembra felicemente sposata con Karl. Tuttavia, Simone sarà sconvolta quando scoprirà che Karl la sta tradendo.

Notizie serie tv 12 febbraio – Flash

  • Tiffany Boone entra nel cast di The Hunt di Amazon Prime Video (qui i dettagli sulla serie). L’attrice sarà Roxy Jones, una bellissima e intelligente componente della società segreta di Meyer.
  • Netflix ha completato i casting per Dolly Parton’s Hearstrings con l’annuncio di 19 attori, tra i quali: Melissa Leo, Ray McKinnon, Jessica Collins, Camryn Manheim, Timothy Busfield, Patricia Wettig. Non ci sono dettagli sui personaggi.
  • Netflix, insieme alla creatrice di Deutschland 83, sta lavorando a una nuova miniserie che racconterà di una donna ebrea che scappa dalla sua comunità religiosa e dal suo matrimonio, per crearsi una nuova vita all’estero. La serie si chiama Unorthodox.
  • Netflix annuncia il cast principale di Jupiter’s Legacy. La serie creata da Steven S. DeKnight (qui i dettagli) avrà nel cast: Josh DuhamelBen DanielsLeslie Bibb, Elena KampourisAndrew Horton, Matt Lanter e Mike Wade.
  • ABC sta preparando un prequel di Black-ish. In uno dei prossimi episodi della serie il protagonista sarà una versione più giovane di Rainbow (Tracee Ellis Ross). Il casting è in corso, e secondo Deadline potrebbe diventare il backdoor pilot di un potenziale prequel.

Notizie serie tv 12 febbraio – Le altre notizie di oggi:

  1. Pilot 2019: novità nel cast di FBI: Most Wanted e Zoey’s Extraordinary Playlist;
  2. Servizio streaming Warner: le prime informazioni (per il mercato americano);
  3. Hulu al TCA: il revival di Veronica Mars sarà “più attuale”.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui