Dituttounpop > SERIE TV > Notizie serie tv: Malice su Prime Video; Tom Ellis in Tell Me Lies; reunion di TBBT in Night Court

Notizie serie tv: Malice su Prime Video; Tom Ellis in Tell Me Lies; reunion di TBBT in Night Court

Le notizie serie tv di oggi le apriamo con Jonathan Frakes che dirigerà la serie in 10 parti Deathlands tratta dal podcast omonimo, prodotta da NextChapher, una società indie creata da Jeff Garzik. Le riprese si svolgeranno a Sofia in Bulgaria in Primavera. Mark A. Altman è lo showrunner, la serie è descritta come Mad Max Fury Road che incontra Yellowjackets. Deathlands nasce nel 1986 come una serie di romanzi post apocalittici ambientati 100 anni dopo una guerra nucleare tra USA e URSS.

Kunal Nayaar da Melissa Rauch in Night Court

Nell’episodio in onda il 6 febbraio su NBC di Night Court ci sarà come guest star Kunal Nayyar il Raj di The Big Bang Theory che ritroverà Melissa Rauch (Bernadette) protagonista della serie revival inedita in Italia. Nayyar sarà uno stilista, Martini Toddwallis che si ritrova ad affrontare un blocco creativo finchè non arriva nell’aula di tribunale di Night Court.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NBC Entertainment (@nbc)

Malice per Prime Video

Prime Video ha ordinato un thriller psicologico, Malice, con David Duchovny, Jack Whitehall e Carice van Houten come protagonisti. James Wood si è occupato della sceneggiatura. Al centro il personaggio di Whitehall che cerca di infiltrarsi nel mondo di una ricca famiglia.

E a proposito di Prime Video, Alan Ritchson ha anticipato che la terza stagione di Reacher sarà basata sul settimo libro scritto da Lee Child intitolato Persuader – La vittima designata. Reacher dovrà andare sotto copertura per recuperare un informatore tenuto in ostaggio da un nemico del suo passato.

Notizie serie tv: Tom Ellis in Tell Me Lies

Tom Ellis entra nel cast della seconda stagione della serie di Hulu (in Italia su Disney+) Tell Me Lies. Ellis sarà Oliver, professore del Baird College che ha un atteggiamento duro considerato intimidatorio dagli studenti. Sposato con Marianne (Gabriella Pession) professoressa di Lucy, ma la sua influenza verso la ragazza avrà delle conseguenze caotiche.

Malin Akerman per The Hunting Wives

Malin Akerman sarà la protagonista di The Hunting Wives una serie in 8 episodi tratta dal romanzo omonimo di May Cobb e che sarà girata in primavera a Charlotte in North Carolina. Showrunner degli 8 episodi sarà Rebecca Cutter, al centro la storia di Sophie O’Neil che con la sua famiglia si trasferisce dalla East Cost al profondo Texas. Appena arrivata Sophie finisce per restare ammaliata da Margo e si ritrova travolta dall’ossessione, dalla seduzione e spinta a uccidere.

Altre notizie serie tv

Michael Beach è stato promosso regular nella terza stagione di Mayor of Kingstown dove interpreta Kareem Moore, una delle guardie della prigione. Richard Brake, Denny Love e Paula Malcomson saranno ricorrenti, torneranno anche Nichole Galicia (Rebecca) e Necar Zadegan (Evelyn).

Jacobi Jupe (Peter Pan and Wendy), Maria Dizzia (School Spirits), Ava Lalezarzadeh (The Pursuit)Hope Davis (Succession) entrano nel cast di Before la miniserie di Apple TV+ con Billy Crystal, Judith Light e Rosie Perez. Scritto da Sarah Thorp Before è un thriller psicologico con al centro Eli (Crystal) uno psichiatra pediatrico che dopo aver perso la moglie Lynn (Light) incontra Noah (Jupe) un problematico ragazzo in affidamento che sembra avere un legame con il passato di Eli.