Michelle Forbes entra nel cast di Treadstone di USA Network

Treadstone - Michelle Forbes

Michelle Forbes nel cast di Treadstone, la serie USA Network prequel dei film su Bourne. Notizie serie tv

Michelle Forbes sarà tra i protagonisti di Treadstone, la serie prequel del franchise di Bourne, attualmente in sviluppo da USA Network. Nel cast arrivano anche Patrick Fugit, Michael Gaston, Tess Haubrich e Shruti Haasan. La serie, prodotta da Universal Content Production, ha come protagonisti Jeremy Irvine e Brian J. Smith, ed è attualmente in produzione a Budapest.


Creata da Tim Kring (Heroes), Treadstone è una sorta di prequel dei film, ma è ambientata nel presente. Racconta la storia del famoso programma della CIA conosciuto come “Operazione Treadstone“, un programma con agenti sotto-copertura i quali, attraverso modifiche comportamentali, si trasformano in vere e proprie spie assassine. Nella prima stagione i protagonisti saranno due agenti dormienti che un giorno verranno “attivati” e dovranno tornare alle loro missioni.

La Forbes interpreterà Ellen Becker, una veterana della CIA che cercherà di bilanciare la sua vita privata e lavorativa mentre indagherà su una cospirazione che avrà effetti in tutto il mondo. Fugit invece sarà Stephen Haynes, un professore di matematica con un lato oscuro che non riesce a contenere. Gaston sarà Dan Levin, un altro veterano della CIA che supervisiona l’indagine al centro della trama. Haasan sarà Nira Patel, una giovane donna di Delhi che lavora come cameriera, ma in reatà è un’assassina. Haubrich infine sarà Samantha, un’infermiera che dovrà accettare l’oscuro passato del marito Doug.

Flash

  • Eliza Clark (Animal Kingdom) sarà la showrunner di Y, una serie tratta dalla serie a fumetti DC Comics “Y: The Last Man” che racconta di un mondo post-apocalittico dove un evento distruttivo ha decimato ogni uomo sulla terra, tranne uno. Il nuovo ordine composto da donne avrà a che fare con problemi di equità tra sessi, razza, classe sociale, e dovrà anche sopravvivere.
  • Himesh Patel entra nel cast della comedy nello spazio di HBO, Avenue 5, creata da Amando Iannunci e con Hugh Laurie. La serie è ambientata 40 anni nel futuro, quando il sistema solare è usato anche come meta turistica. Hugh Laurie è il capitano della nave spaziale che trasporta turisti. Patel invece sarà Jordan Hatwal, un comico alle prime armi a cui verrà offerto un lavoro all’interno della nave spaziale che realizza una “crociera” intorno a Saturno. Purtroppo la sua esperienza non andrà come aveva previsto, e invece di diventare l’uomo più divertente dell’universo, fallirà.
  • Il creatore di Veronica Mars e iZombie, Rob Thomas produrrà una serie per USA Network dal titolo Dicks. Scritta da Heather V. Regnier e diretta da Susanna Fogel, la serie racconta di Phyllis Roarke, che tornerà a Los Angeles dopo essere stata licenziata dal suo lavoro alla Casa Bianca, lì a una festa organizzata da gang, le ruberanno il suo telefono governativo. Per recuperarlo Phyllis si affiderà a due amiche del liceo che oggi sono investigatori privati. Insieme scopriranno una cospirazione che vede coinvolti un boss mafioso, uno sceneggiatore caduto in disgrazia e un lemure di nome Darwin.

Trailer

A seguire trovate un po’ di trailer che sono stari rilasciati nei giorni scorsi. Si tratta di The Boys, una serie di Amazon Prime Video che debutterà il 26 luglio. E il nuovo trailer di Veronica Mars, su Hulu dal 26 luglio.