Dituttounpop > SERIE TV > Notizie Serie TV: HBO ordina una comedy a Bill Lawrence con Steve Carell; smantellato il set di Walker

Notizie Serie TV: HBO ordina una comedy a Bill Lawrence con Steve Carell; smantellato il set di Walker

Le notizie serie tv così come le serie tv non finiscono mai. E allora dal 28 luglio arriva sul canale indipendente cable americano INSP, specializzando in programmazione western, Blue Ridge una serie crime ambientata tra le montagne del North Carolina, che deriva dal film tv omonimo da cui arriva anche il protagonista lo sceriffo Justin Wise interpretato da Johnathon Schaech. Per una serie nuova ce n’è un’altra che sta per chiudere. Stephen Merchant ha rivelato che la terza stagione di The Outlaws, la serie di BBC e Amazon (inedita in Italia) potrebbe essere l’ultima.

Notizie serie tv: HBO ordina una comedy con Steve Carell

- Pubblicità -

HBO ha ordinato una comedy in 10 episodi scritta da Bill Lawrence e Matt Tarses (che tornano a lavorare insieme dopo Scubs), prodotta da Warner Bros. Television e con Steve Carell protagonista. Ambientata in un college ha al centro il complicato rapporto tra un autore e la figlia. Entusiasmo sia da parte di Amy Gravitt responsabile della programmazione comedy per HBO e MAX, che di Lawrence felice di lavorare per la casa della qualità in tv.

Except You

- Pubblicità -

Julianna Baggott e il figlio Finneas Scott hanno venduto il loro progetto Except You a Fox Entertainment Studios per trasformarlo in un drama. Erica non riesce a evitare di innamorarsi di chiunque incontri, il suo ambizioso ex, un agente FBI, usa queste infatuazioni di Erica per avvicinarsi ai criminali ma quando l’uomo prende una direzione sbagliata, cotta dopo cotta, Erica dovrà aiutare l’FBI a rintracciarlo.

Notizie serie tv smantellato il set di Walker

- Pubblicità -

Walker non è stato ancora ufficialmente cancellato da The CW ma ad Austin (Texas) si sta smantellando il set con i membri dello staff invitati a cercare un altro lavoro. Insomma un rinnovo sembra sempre più lontano per la serie prodotta da CBS Studios per The CW. Durante l’upfront Brad Schwartz presidente di CW aveva detto che le trattative erano in corso. Il problema è relativo alla spesa per ogni puntata con The CW che vorrebbe continuare a pagare tra i 500 e i 550 mila dollari a episodio e la produzione che insiste come sia necessario circa un milione per mantenere attiva la serie con Jared Padalecki, come segnala deadline. Per sopravvivere Walker avrebbe bisogno di un accordo di redistribuzione in streaming (sia pay che free con pubblicità) cosa che per esempio ha All American con Netflix (negli USA).

Altre notizie serie tv

- Pubblicità -

Iniziata la produzione della seconda metà della quinta e ultima stagione di Yellowstone che dovrebbe arrivare a novembre su Paramount Network e Paramount+.

Definito il cast della seconda stagione di The Sandman di Netflix con Esmé Creed-Miles che sarà Delirium, Adrian Lester che sarà Destiny e Barry Sloan nei panni di The Prodigal. Torneranno Tom Sturridge nei panni di Dream, Kirby in quelli di Death, Mason Alexander Park nei panni di Desire e Donna Preston come Despair.

- Pubblicità -

Definito il cast di Nine Bodies in a Mexican Morgue thriller mystery di MGM+ scritto da Anthony Horowitz le cui riprese sono in corso alle Canarie. Accanto al già annunciato Eric McCormack ci saranno David Ajala, Lydia Wilson, Peter Gadiot, Siobhan McSweeney, Olafur Darri Olafsson, Adam Long e Jan Le. Al centro la storia di un piccolo aereo che precipita nella giungle messicana. Quando vengono ritrovati i corpi si scopre che solo uno è morto per l’impatto gli altri sono stati uccisi dopo.

Sette novità in P-Valley di Starz (MGM+ in Italia): Nicholas G. Sims, De’Adre Aziza, Brandon J. Dirden, Moritz J. Williams, Chaz Hodges, Bella Blaq e Jay Jones entrano come ricorrenti.

- Pubblicità -

Genesis Rodriguez entra nel cast della seconda stagione di Lioness la serie Paramaount+ di Taylor Sheridan dove interpreterà il capitano Josephina Carrillo, pilota di elicotteri esperta e fedele soldato.

La Random Access Media di Morrie Rosmarin sta lavorando a un drama alla “The Crown” sugli ultimi regnanti dell’Iran, una storia che inizierebbe durante la seconda guerra mondiale quando Mohammad Reza Pahlavi salì al trono, fino al 1979 e alla rivoluzione islamica con la crisi di ostaggi nell’ambasciata americana.

- Pubblicità -

Angel Studios produrranno una miniserie in 4 episodi Truth & Conviction con Rupert Evans ed Ewan Horrock ispirata a una storia vera e ambientata in Germania durante la seconda guerra mondiale. Al centro Helmuth Hübener che ad Amburgo, insieme a due amici, guidò la resistenza contro i nazisti.

David Morse entra nel cast di We Were Liars la serie di Prime Video, adattamento del romanzo di E. Lockhart, con Mamie Gummer, Caitlin FitzGerald e Candice King nel cast.

- Pubblicità -