Peacock ha ordinato una serie prequel di Venerdì 13 creata da Bryan Fuller – Notizie serie tv

Notizie serie tv Bryan Fuller lavora a una serie prequel di Friday the 13th – Venerdì 13

Crystal Lake è il titolo scelto per la serie tv prequel di Venerdì 13 creata da Bryan Fuller (Hannibal) che apre le notizie serie tv di oggi. A produrre la serie A24 per la piattaforma streaming Universal Peacock. Fuller sta lavorando a una serie prequel della saga sin dal 2013. Victor Miller che scrisse la sceneggiatura del film del 1980, Marc Toberoff avvocato di Miller e Rob Barsamian come produttori.

Il film originale che tra gli altri aveva Kevin Bacon e Betsy Palmer nel cast, vedeva al centro un gruppo di adolescenti tutor di un campo estivo che venivano uccisi da Mrs. Vorhees che già aveva ucciso nel 1959 dopo la morte del figlio Jason per annegamento, prima di diventare una serial killer nel 1979.

Pinguino – The Penguin

Cristin Miloti sarà la protagonista femminile di The Penguin la serie spinoff di The Batman di Matt Reeves con Colin Farrell nei panni del protagonista. Milioti sarà Sofia Falcone figlia di Carmine Falcone, interpretato da John Turturro nel film. Sofia lotta con Pinguino per il controllo della città. Il personaggio nella serie Gotham era interpretato da Crystal Reed.

Severance – Scissione

John Noble, Merritt Wever, Alia Shawkat, Gwendoline Christie, Bob Balaban, Stefano Carannante, Olafur Darri Olafsson entrano nel cast della seconda stagione di Severance – Scissione la serie Apple di Dan Erickson diretta da Ben Stiller con Adam Scott.

Wonder Man

Yahya Abdul-Mateen II sarà il protagonista di Wonder Man serie Marvel per Disney+, tratta dal fumetto creato da Stan Lee e Don Heck e Jack Kirby. Conosciuto come Simon Williams è il figlio dell’industriale Stanford Williams che eredita la società di munizioni dopo la morte del padre finendo per contrastare la Stark Industries. Il giovane Williams ottiene dei poteri lavorando con il Barone Zemo e finendo per essere dapprima un nemico degli Avengers per poi unirsi a loro. Destin Daniel Cretto di Shang-Chi sarà regista e produttore.

Pretty Little Liars

La prima stagione di Pretty Little Liars: Original Sin è appena arrivata su Prime Video in Italia ma negli USA in casa HBO Max si sta lavorando al secondo capitolo e sembra che possa cambiare il sottotitolo diventando Pretty Little Liars: Summer School come ha suggerito Roberto Aguirre-Sacasa in un post su Instagram.

Altre notizie serie tv

  • Grace Duah è stata promossa regular nella seconda stagione di Gossip Girl in partenza il 1° dicembre, nella serie è Shan Barnes amica di Zoya (Whitney Peak).
  • Sinclair Daniel, Ashleigh Murray, Hunter Parrish e Brittany Adebumola entrano nel cast di The Other Black Girl serie HULU prodotta da Onyx. Al centro la storia di Nella assistente editoriale, stanca di essere l’unica nera della Wagner Books, così è entusiasta quando viene assunta Hazel. Ma quando Hazel inizia a far carriera Nella scopre qualcosa di strano nelal società.
  • Mark Consuelos entra nel cast di The Girls on the Bus la serie politica di HBO Max con Melissa Benoist che partendo dal libro Boys on the Bus decide di seguire una campagna elettorale presidenziale. Consuelos sarà una star di Hollywood che si candida dopo che un sondaggio su Twitter rivela che il 46% degli americani voterebbero per lui a prescindere dal partito.
  • Poorna Jagannathan entra nel pilot della comedy Onyx Collective e 20th Television Deli Boys scritta da Abdullah Saeed. Al centro due fratelli che ereditano il negozio del padre e scoprono la sua vita criminale. Jagannathan è Lucky braccio destro del padre dei ragazzi.
  • Jermelle Simon promosso regular in The Upshaws.
  • Michael Rowland, Grace Palmer, Gerry Dee, Kelli Ogmundson e Alvina August, raggiungono Joel McHale, Vella Lovell e Ravi Patel in Animal Control di Fox. 
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]