I 4 nuovi canali Sky da L’Assistente di Volo a Pif le novità in arrivo tra serie tv e documentari

Ridatemi mia moglie canali sky
- Pubblicità -

I 4 nuovi canali Sky i titoli in arrivo tra serie tv e documentari

Scopriamo i 4 nuovi canali Sky inclusi nell’abbonamento in Sky Tv con tutti i titoli disponibili on demand e in streaming su NOW. Diventano così 7 i canali Sky con questi 4 che si aggiungono a Sky Uno, Sky Atlantic e Sky Arte andando ad arricchire lo spazio dell’intrattenimento.

I nuovi canali sono tutti in Alta Definizione e vedranno l’arrivo di titoli provenienti da altri canali come The Blacklist che transita da Fox Crime o i Chicago che arrivano da Premium Crime ma anche tante novità come L’Assistente di Volo – The Flight Attendant e titoli originali come A casa tutti bene – La serie di Muccino e Ridatemi Mia Moglie con Fabio De Luigi.

- Pubblicità -

Le dichiarazioni dalla conferenza stampa le trovi qui

Sky Serie le novità

Il canale “generalista” di Sky arriva al 112 del telecomando con le serie tv mainstream tra originali alle acquisizioni da tutto il mondo in prima visione. Ma non solo, in catalogo arrivano anche serie tv in replica come Sex & The City, Dr. House, Hawaii Five-0, la storica ER ma arrivano anche le serie tv come Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med (non gli inediti).

L’Assistente di Volo – The Flight Attendant – 1/07
Kaley Cuoco nella dark comedy thriller creata da Steve Yockey per HBO Max e tratta dal romanzo di Chirs Bohjalian, già rinnovata per una seconda stagione. Cassie è una hostess spensierata che una mattina si sveglia accanto a un cadavere…cosa sarà successo? è stata lei?

I Luminari – Il destino nelle stelle – 7/07
Eva Green è la protagonista di un period drama ambientato nel 1865 in Nuova Zelanda, una giovane avventuriera lascia Londra sperando di dimenticare il passato durante il viaggio incontra Emery, rimane affascinata, poi una volta sbarcata finisce in una rete di inganni, coinvolta in un omicidio.

Primo Soccorso – 10/07
Un medical drama svedese ambientato a Are, famosa meta per sport invernali

Beecham House – 28/07
Period drama nell’India Coloniale ambientato nel 1795. Tom Bateman è John Beecham ex soldato britannico che arriva a Dehli con un figlio di chiare origini miste. Proverà a dar vita a un commercio autonomo man non mancheranno i problemi.

Ridate Mia Moglie – A settembre
Sky e Colorado Film producono una miniserie in 2 serate con Fabio De Luigi diretta da Alessandto Genovesi adattamento di I Want My Wife Back di BBC Studios. Giovanni viene lasciato dalla moglie nel giorno del 40esimo compleanno della donna (Anita Caprioli). Nel cast anche Diego Abatantuono, Carla Signoris e Diana Del Bufalo.

A Casa tutti Bene – La serie
Primo progetto Tv per Gabriele Muccino che adatta il suo film omonimo, prodotto con Lotus Production, un family drama in 8 episodi, un segreto che riemerge dal passato romperà gli equilibri di una famiglia. Nel cast Laura Morante, Francesco Acquaroli, Francesco Scianna, Laura Adriani, Simone Liberati.

Prossimamente anche Belgravia di Julian Fellowes il creatore di Downton Abbey, che adatta qui un suo romanzo ambientato nel XIX secolo; e Transplant un medical drama canadese su un medico siriano che inizia una nuova vita in Canada.

Sky Investigation la casa dei crime

Sky Investigation si accende al canale 114 di Sky e diventerà la nuova casa del Crime (Fox Crime chiude contestualmente). Tra le serie “da catalogo” ci saranno Senza Traccia, Law & Order: Special Victims Unit, NCIS, NCIS Los Angeles, Bull ed Elementary. Ma non mancano anche le novità.

Coroner – 2/07
Serinda Swan protagonista di un poliziesco canadese già alla terza stagione; a 3 mesi dalla morte del marito Jenny Cooper inizia a lavorare come medico legale a Toronto dove vive col figlio Ross e insieme al detective Donovan indaga su una serie di delitti mentre è tormentata da quanto successo quando era bambina.

Bulletrpoof 4/07
Crime britannico con i detective della NCA Ronnie Pike e Aaron Bish Bishop, amici e colleghi. La serie è stata rinnovata fino alla terza stagione, ne era stata ordinata una quarta cancellata per le accuse di molestie piovute su uno dei protagonisti Noel Clarke.

Avvocati di Famiglia – Family Law 6/07
Victor Garber è il protagonista di un legal drama ambientato a Vancouver in Canada, che aiuta la figlia vicina a perdere l’abilitazione da avvocato per un problema di droga. Una famiglia disfunzionale riuscirà ad aiutare le altre famiglie con i vari casi?.

Il giustiziere 8/07
Eric Cantona è un ex investigatore che arriva dove lo stato non può. Ogni anno in Francia 310 omicidi rimangono irrisolti, Thomas Bareski dà la caccia a quegli assassini che l’hanno fatta franca.

The Equalizer Prossimamente
Queen Latifah è protagonista di questo remake al femminile della serie anni ’80 già portata anche al cinema da Denzel Washington (qui una review in anteprima).

I canali Factual Sky Nature e Sky Documentaries.

Dal 1° luglio al canale 122 e 402 arriva Sky Documentaries con documentari e inchieste come una nuova edizione de Il Testimone di Pif, programma realizzato in passato per MTV. Nel primo episodio, il 1° luglio parlerà del caso di Giulio Regeni.

Il 9 luglio la docu-serie HBO Allen v. Farrow in 4 parti che ripercorre la storia dell’accusa di abuso sessuale di Mia Farrow contro Wood Allen. Dal 13 luglio c’è Tiger Woods un documentario HBO. Prossimamente Hillary un ritratto intimo con estratti e interviste esclusive; Dangerous Old People 4 puntate introdotte da Roberto Saviano sulle storie di chi ha smesso di fare il criminale; Stiletto Murderers un documentario sull’ondata di femminicidi in Italia; Steve McQueen – Il film perduto; ad Agosto Bruno vs Tyson.

Al canale 124 (Premium Stories slitta) e 404 arriva Sky Nature con dal 4 luglio Greta Thunberg – Un anno per salvare il mondo la docu-serie BBC che segue la giovane attivista. Dal 5 luglio poi David Attenborough First Life. Dal 22 luglio Perchè mangiamo gli animali un documentario tratto dal saggio di Jonathan Safran Foer; dal 25 luglio Now sui giovani attivisti e prossimamente altri documentari inediti.

- Pubblicità -