Pubblicità
Dituttounpop > SERIE TV > Only Murders in the Building 2: iniziate le riprese con Cara Delevingne in più

Only Murders in the Building 2: iniziate le riprese con Cara Delevingne in più

Pubblicità

Notizie serie tv 2 dicembre 2021 Only Murders in the Building nella seconda stagione arriva Cara Delevingne

Le notizie di oggi 2 dicembre dal mondo delle serie tv ci portano sul set di Only Murders in the Building. Infatti una tra le migliori serie tv del 2021 è tornata sul set a New York per iniziare a girare la seconda stagione, come ha mostrato Steve Martin nella foto su Twitter che potete vedere qui sotto, in cui è insieme ai suoi co-protagonisti Martin Short e Selena Gomez.

La serie tv, che è stata anche la comedy originale più vista di Hulu e che in Italia è su Disney+ nel brand Star (correte a recuperarla) ripartirà dal finale di stagione proseguendo a raccontare le vicende del trio di appassionati di podcast true crime che si ritrovano a indagare su un omicidio nel loro condominio.

- Pubblicità -

Nella seconda stagione di Only Murders in the Building arriva Cara Delevingne modella e attrice, che sarà Alice una donna sofisticata che lavora nel mondo dell’arte ed è legata al mistero di stagione. Delevingne ha finito lo scorso agosto le riprese della seconda stagione di Carnival Row una serie particolarmente rallentata dalla pandemia (la prima stagione è del 2019). Se entrambe le serie dovessero essere rinnovate per una terza stagione, l’attrice resterebbe in entrambe.

Altre notizie

- Pubblicità -

Tra le altre notizie di oggi dal mondo delle serie tv, oltre a segnalare l’arrivo di Cobie Smulders in Secret Invasion, parliamo di Queer as Folk. La serie reboot dell’originale creata da Russel T. Davies racconterà la vita di un gruppo di amici a New Orleans le cui vite cambiano dopo una tragedia. Nel cast arrivano Juliette Lewis, Ed Begley Jr., Armand Fields, Chris Renfro, Eric Graise, Sachin Bhatt e Benito Skinner. 

Mairead Tyers, Sofia Osenham e Siobhan McSweeney entrano nel cast di Extraordinary comedy Disney+ sui supereroi scritta da Emma Moran e che sarà girata a Londra. La comedy in 8 episodi racconta la storia di Jen una donna che vive in un mondo in cui tutti hanno i poteri tranne lei.

Robbie Amell torna a interpretare Ronnie Raymond uno degli originali Firestorm, per due episodi dell’ottava stagione di The Flash, il primo sarà l’undicesimo.

- Pubblicità -

Sony Pictures Television ha acquistato la maggioranza delle quote di Wolf Studios, produttrice tra gli altri di I Hate Suzie, A Discovery of Witches.

Pubblicità