Cobie Smulders sarà di nuovo Maria Hill in Secret Invasion

cobie smulders secret invasion
Foto Screen You Tube
- Pubblicità -

Secret Invasion serie tv Marvel/Disney+ con Samuel L. Jackson e Ben Mandelsohn: anche Cobie Smulders nel cast

Cobie Smulders entra nel cast di Secret Invasion serie tv Marvel di Disney+ in arrivo prossimamente. Smulders riprenderà il ruolo dell’agente Maria Hill dello SHIELD, braccio destro di Nick Fury (Jackson) apparsa più volte nel corso dei diversi film in particolare in The Avengers, Captain America: Winter Soldiers, Avengers: Age of Ultron; Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Insieme a Samuel L. Jackson è stata anche in Spider-Man Far From Home.

La serie tv Secret Invasion è ancora abbastanza misteriosa ma ha sicuramente già un cast notevole visto che a Samuel L. Jackson ci saranno Ben Mendelsohn, Kinglsey Ben-Adir, Olivia Colman ed Emilia Clarke, oltre che Cobie Smulders.

- Pubblicità -

Cosa sappiamo finora?

Finora sappiamo pochissimo di Secret Invasion. La serie si ricollega a Captain Marvel dove incontriamo Talos interpretato da Ben Mendelsohn e dove scopriamo che c’è una fazione di Skrull capaci di mutare forma che da anni stanno sulla Terra, infiltrati in mezzo all’umanità. Kyle Bradstreet si sta occupando della sceneggiatura della serie.

Secret Invasion e il mondo Marvel

Secret Invasion è quindi una delle tante aggiunte seriali di Disney+ legate al mondo Marvel. Già in streaming ci sono WandaVision, Falcon and the Winter Soldier, Loki, What If…?, Hawkeye. 

Molte altre sono in arrivo come gli appena annunciati spinoff di WandaVision ed Hawkeye con le serie tv Agatha: House of Harness con al centro il personaggio interpretato da Kathryn Hahn ed Echo con il personaggio di Maya Lopez (Alaqua Cox) che ha la capacità di imitare le mosse del proprio avversario. Nel corso del 2022 vedremo Moon Knight, She-Hulk, in estate Ms Marvel e poi ci sarà anche la seconda stagione di Loki. 

Insomma da Universo Cinematografico Marvel bisognerebbe passare alla dicitura Universo Audiovisivo Marvel perchè le serie Disney+ sono sempre più delle appendici parti di un unico universo con scambi di attori, personaggi introdotti, evoluzioni narrative.

- Pubblicità -