Dituttounpop > TV > Oscar 2023 in diretta su Sky, NOW e Tv8 nella notte tra domenica e lunedì

Oscar 2023 in diretta su Sky, NOW e Tv8 nella notte tra domenica e lunedì

La notte degli Oscar 2023 è in diretta su Sky Cinema Oscar® (canale 303 di Sky e in streaming su NOW), su Sky Uno e in chiaro su TV8, nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 marzo. Il collegamento della serata su Sky inizierà alle 23:15 con tanti ospiti, previsioni, commenti e anticipazioni ma la diretta vera e propria inizierà soltanto alle 2:00 in diretta da Los Angeles.

Dagli studi Sky Francesco Castelnuovo accompagnerà gli spettatori per l’intera serata, commentando i momenti salienti, dal Red Carpet fino a tutte le premiazioni dal Dolby Theatre di Los Angeles, insieme al “Cinemaniaco” Gianni Canova e la giornalista di Sky TG24 Francesca Baraghini. Con loro in studio Costantino della Gherardesca, conduttore di Pechino Express, dal 9 marzo in esclusiva su Sky e NOW, e l’attore Claudio Santamaria, che dal 24 marzo sarà tra i protagonisti della seconda stagione della serie Sky Original Christian, in esclusiva su Sky e NOW.

Oscar 2023 in diretta su Sky

In Italia l’appuntamento con gli Oscar è in diretta su Sky Uno, Sky Cinema Oscar 303, Tv8 in chiaro e NOW in streaming. Negli Stati Uniti è in onda su ABC (e c’è chi teme che gli ascolti potrebbero essere più bassi del finale di The Last of Us su HBO). A condurre la serata Jimmy Kimmel. A presentare i premi ci saranno Halle Berry, Paul Dano, Cara Delevingne, Kate Hudson, Mindy Kaling, Eva Longoria, Julia Louis-Dreyfus, Andie MacDowell, Elizabeth Olsen, Pedro Pascal e John Travolta.

E ancora ci saranno Riz Ahmed, Halle Bailey, Antonio Banderas, Elizabeth Banks, Emily Blunt, Jessica Chastain, John Cho, Glenn Close, Jennifer Connelly, Ariana DeBose, Andrew Garfield, Hugh Grant, Danai Gurira, Salma Hayek Pinault, Samuel L. Jackson, Dwayne Johnson, Michael B. Jordan, Nicole Kidman, Troy Kotsur, Jonathan Majors, Melissa McCarthy, Janelle Monáe, Deepika Padukone, Florence Pugh, Questlove, Zoe Saldaña, Sigourney Weaver e Donnie Yen.

Super favorito della vigilia è Everything Everywhere All At Once che ha già fatto incetta di premi, occhio a Elvis per il suo protagonista, The Whale e Pinocchio tra i film d’animazione.