Amazon le uscite di Ottobre: Scrubs il colpo a effetto, Goliath la conferma, Doom Patrol la sorpresa

Ottobre amazon

Amazon le uscite di ottobre 2019, film e serie tv in arrivo sulla piattaforma

Effetto nostalgia con Scrubs, l’acquisto di Doom Patrol a sorpresa, Goliath fa 3

A Ottobre Amazon Prime regala una bella sorpresa a tutti gli appassionati delle serie del passato, a chi rifugge le novità e si rintana nel ricordo di ciò che già conosce. Per gli amanti della nostalgia arrivano le 9 stagioni di Scrubs finora non disponibili in streaming. Un bel regalo e soprattutto un bel colpo per la piattaforma di streaming che può dargli quella visibilità social/sociale di cui tanto ha bisogno.

Ma sempre dall’universo ABC Studios arrivano su Amazon Prime Video le prime 12 stagioni di Criminal Minds e la quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy. In più per dare un bel colpo a Netflix è annunciato lo sbarco di 19 stagioni di South Park mentre nei giorni scorsi la piattaforma concorrente aveva inserito solo alcune stagioni della serie animata.

Visto che non si vive di solo passato, non mancano le novità originali o in prima visione anche a Ottobre per Amazon. A partire dalla terza stagione di Goliath un piccolo gioiellino semi-antologico (ogni stagione cambia il caso e i “nemici” da fronteggiare) con Billy Bob Thornton protagonista. Quest’anno gli avversari sono un fratello e una sorella miliardari proprietari di un ranch interpretati da Dennis Quaid e Amy Brenneman.

Prodotta da DC Universe e Warner Bros, nata da una costola di Titans (su Netflix) da cui si distacca dando vita a una storia autonoma, arriva il 7 ottobre su Amazon Prime Video Doom Patrol.

Infine tanta curiosità per la romantic-comedy antologica Modern Love, con 8 episodi e 8 diverse storie ispirate all’omonima rubrica del New York Times. Tanti i nomi coinvolti nel cast da Anne Hathaway a Dev Patel da Jane Alexander a Andy Garcia, Da Cristin Milioni a Tina Fey.

Ottobre Amazon il calendario

TBD – South Park 1-19
TBD – Scrubs 1-9
1 – Kill Bill vol 1 e 2
1 – Steve Jobs 1
2 – Criminal Minds 1-12
4 – Goliath 3 (originale)
7 – Doom Patrol (1a visione)
7 – Grey’s Anatomy 14
7 – Victoria e Abdul
7 – Auguri per la tua morte
7 – Capitan Mutanda
10 – After
11 – Beautiful Boy
18 – Modern Love (originale)
18 – The Purge (1a visione)

In scadenza
Mr Holmes – Il mistero del caso irrisolto; Ella e John; Get Our

Prossimamente

1/11 Jack Ryan 2
15/11 The Man in the High Castle 4 e ultima
22/11 Carnival Row doppiato
6/12 The Marvelous Mrs. Maisel 3
13/12 The Expanse 4

Qui trovi il Calendario delle serie tv in Italia

Qui il catalogo delle serie tv di Amazon Prime Video