Paramount+ al TCA: il trailer di The Offer, il revival di Criminal Minds

- Pubblicità -

Paramount+ al TCA le notizie: il revival di Criminal Minds, la serie di Flashdance, il trailer di The Offer

Tra rimpianti e prospettive Nicole Clemens, President of Paramount+ Original Scripted Series, ha parlato della piattaforma di streaming tra progetti futuri e altri più presenti (come i rinnovi di Mayor of Kingstown e SEAL Team) in attesa del suo sbarco in Italia probabilmente a settembre. 

Alla voce rimpianti c’è Yellowstone di cui il gruppo ViacomCBS ha ceduto i diritti a Peacock in tempi non sospetti senza sfruttare le potenzialità dell’allora CBS All Access e perdendone però così i diritti. Certo la serie funziona molto bene nell’ascolto lineare su Paramount Network, viene riproposta frequentemente anche su Pluto Tv negli USA ma non averla in streaming è un po’ un cruccio. Tra le prospettive c’è l’ipotesi di un trasferimento di Showtime come brand di Paramount+ ma al momento non c’è nulla di concreto.

The Offer il trailer

Il 28 aprile debutta su Paramount+ The Offer la miniserie sulla lavorazione de Il Padrino. Miles Teller sarà il protagonista nei panni di Ruddy, nel cast anche Matthew Goode, Juno Temple, Giovanni Ribisi, Colin Hanks.

Criminal Minds torna o non torna?

Ormai da qualche tempo si parla di un ritorno di Criminal Minds che negli USA ha avuto un boom durante la pandemia al punto che è una tra le serie più viste in streaming del 2021. Proprio per questo si è parlato della possibilità di riportarla in vita ma a frenare i progetti c’ha pensato una delle protagoniste Paget Brewster parlando di un progetto “morto”.

La responsabile della programmazione Tanya Gills la pensa in maniera diversa e ha anticipato che presto ci saranno novità con Clemens che ha aggiunto a variety “stiamo in fase di sviluppo presto ci saranno dettagli“. Insomma Criminal Minds dopo 15 stagioni e 324 episodi potrebbe tornare su Paramount+.

Nuovi progetti Paramount+

  • Star Trek: Starfleet Academy, in arrivo un nuovo capitolo dell’universo Star Trek che dovrebbe essere ambientato tra i cadetti dell’accademia della Federazione dei Pianeti.
  • Flashdance: Justin Simien è stato ingaggiato per realizzare la serie tv reboot del film omonimo un progetto annunciato fin dall’ottobre 2020.
  • Urban Cowboy: Paramount+ sta lavorando all’adattamento del western romantico del 1980 che aveva Debra Winger e John Travolta come protagonisti. Il reboot esplorerà nel dettaglo la vita di Bud dalla fattoria alla grande città, Houston, negli anni ’80 con un’attenzione alla musica di quegli anni.
  • Rabbit Hole: la serie in 8 episodi con Kiefer Sutherland, creata da John Requa e Glenn Ficarra, arriverà in autunno, con la produzione che inizierà presto. Al centro la spia privata James Weir che si trova al centro di una battaglia per la salvezza della democrazia, tra disinformazione, manipolazione e sorveglianza.
- Pubblicità -