Notizie Serie Tv 24 aprile: Stephen Graham dopo Boardwalk Empire tra i criminali di Peaky Blinders

peaky blinders

Notizie Serie Tv 24 aprile: Stephen Graham entra nel cast di Peaky Blinders 6

In una giornata ricca di novità tra Manhunt: Deadly Games su StarzPlay (qui la scheda), After Life 2 su Netflix (qui la recensione) e Defending Jacobs su Apple Tv+ (qui la scheda) non mancano le notizie sulle serie tv in questo 24 aprile. A partire da un caratterista come Stephen Graham che dopo The Irishman e Boardwalk Empire fa ancora un tuffo nella criminalità entrando nel cast della sesta stagione di Peaky Blinders. 

La produzione della serie è ferma per il coronavirus e l’attore, che già ha lavorato con Steven Knight creatore della serie in A Christmas Carol, ha spiegato che al momento è tutto fermo dopo il lavoro fatto dal suo agente per realizzare la sua partecipazione. Non ha però rivelato dettagli sulla sua partecipazione.

Apple prende il progetto The Shrink Next Door

Altra interessante notizia del giorno è l’approdo su Apple della miniserie The Shrink Next Door con Will Ferrell e Paul Rudd adattamento del podcast di Wondery e Bloomberg Media.

Scritto da Georgia Pritchet e diretto da Michael Showalter è una dark comedy ispirata a fatti realmente accaduti che racconta la strana relazione tra uno psichiatra il dotto Isaac Ike Herschkopf che si occupa per lo più di persone famose, interpretato da Rudd, e il suo paziente Martin “Marty” Markowitz interpretato da Ferrell. Un rapporto inizialmente normale e poi sempre più stretto, con Ike che entra nella vita di Marty, trasferendosi a casa sua, controllandone gli affari.

Le altre notizie del 24 aprile

  • FX ordina la serie animata Little Demon prodotta da Danny DeVito anche doppiatore con la figlia Lucy, insieme a Dan Harmon. Scritta da Darcy Fowler, Seth Kirschner e Kieran Vallan racconta la storia di una donna (doppiata da Aubrey Plaza) che dopo esser rimasta incinta del Diavolo (Danny DeVito) cerca di vivere una vita normale nel Delaware con la figlia (Lucy DeVito) che è l’anticristo.
  • Rob Long sta scrivendo The Texanist una commedia multi-camera in produzione a Fox con SideCar Content Accelerator, ispirata alla rubrica di David Courtney del Texas Monthly. Al centro la storia di Dave, popolare conduttore radiofonico di Austin, che dispensa consigli su qual è il vero stile di vita di un texano. Ma quando lo stile di vita texano cambia, sarà compito di Dave, della sua famiglia e dei suoi colleghi, capire quali cambiamenti abbracciare e quali rifiutare.
  • HBO Max lavora all’adattamento del romanzo The Hellfire Club di Jake Tapper con Mark L. Smith come sceneggiatore. Il romanzo racconta la storia di Charlie Marder, giovane deputato che negli anni ’50 arriva a Washington dopo la misteriosa morte del suo predecessore. Al centro di intrecci politici, insieme alla moglie zoologa Margaret, dovranno imparare velocemente chi sono gli amici e chi i nemici. Dopo un incidente i due finiscono nel mezzo di società segrete, accordi sotto banco fino alla scoperta di una vasta cospirazione.