Lo spinoff di Suits con Gina Torres ha un titolo – Notizie serie tv 18 gennaio

spinoff di Suits

Notizie serie tv 18 gennaio 2019: lo spinoff di Suits con Gina Torres come protagonista, si chiamerà Pearson.

L’atteso spinoff di Suits, con protagonista Gina Torres adesso ha un titolo. Pearson, è il titolo scelto dalla produzione della serie USA Network, in onore della protagonista della serie, Jessica Pearson.


Lo spinoff di Suits è ormai in sviluppo da qualche anno, è prodotto da Universal Cable Production e prodotta da Aaron Korsh – il creatore di Suits- e Daniel Arkin. Il pilot di Pearson è già andato in onda come “backdoor pilot” all’interno della settima stagione di Suits.

Nel cast ritroviamo Gina Torres che da New York si sposta a Chicago, e Simon Kassianides, Morgan Spector, Bethany Joy Lenz, Chantel Riley, Isabel Arraiza e Eli Goree. Non è stata ancora annunciata la data di debutto della serie, intanto Suits tornerà in america il 23 gennaio con la seconda parte dell’ottava stagione.

In Italia l’ottava stagione di Suits è attualmente in onda su Premium Stories e disponibile su Infinity ogni settimana.

Notizie serie tv 18 gennaio 2019: Naomi Watts sarà la protagonista di Wolves and Villagers di Quibi.

Naomi Watts sarà la protagonista di Wolves and Villagers, una serie con episodi di durata ridotta, prodotta dal nuovo servizio streaming americano Quibi. La trama della serie non è stata divulgata, ma il co-founder di Quibi, Jeffrey Katzenberg ha descritto la serie come una nuova versione di “Attrazione Fatale“.

Quibi è un servizio streaming americano che rilascia solo serie tv composte da episodidi breve durata, dai 10 ai 15 minuti (il nome è un diminutivo di “quick bites”, che possiamo tradurre come “piccoli morsi”).

Notizie serie tv 18 gennaio 2019 – Flash

  • TNT ha annunciato il cast completo di Raised By Wolves (qui le info sulla serie), la serie prodotta da Ridley Scott (di cui sarà anche regista) che ha come protagonista l’attore Travis Fimmel di Vikings. Nel cast arrivano Amanda Collin, Abubakar Salim, Winta McGrath, Niamh Algar, Felix Jamieson, Ethan Hazzard, Jordan Loughran, Aasiya Shah e Ivy Wong.
  • Peter Sarsgaard sarà il protagonista di Interrogation, una serie tv di CBS All Access. La serie racconta la storia vera di un giovane uomo accusato e condannato per l’omicidio della madre (qui i dettagli). Peter Sarsgaard sarà il detective a capo dell’indagine.
  • Apple è vicina all’ordine di una serie sci-fi scritta da Simon Kinberg e David Weil (X-Men). Non ci sono dettagli ufficiali sulla potenziale serie tv. Secondo Deadline però si tratta di una serie molto costosa, ambiziosa e con un protagonista forte. La produzione partirà in estate.
  • Daniel Zovatto sarà il protagonista del “sequel” di Penny Dreadful per Showtime (qui i dettagli sulla serie). Zovatto interpreterà Tiago, ma non sono stati rilasciati altri dettagli.
  • Cameron Boyce entra nel cast della comedy HBO, Mrs. Fletcher. L’attore interpreterà Zack, il co-inquilino di Brendan che cercherà di far colpo su Eve.

Notizie serie tv 18 gennaio 2019 – Le altre notizie

Netflix arriva a 139 milioni di abbonati a dicembre 2018 – Bird Box visto da 80 milioni

Pilot 2019: NBC ordina Lincoln, un adattamento de “Il collezionista di Ossa” di Jeffery Deaver

Pubblicità