Pilot 2019: novità nel cast di FBI: Most Wanted e Zoey’s Extraordinary Playlist

FBI: Most Wanted

Pilot 2019: Alana De La Garza in FBI: Most Wanted. Jane Levy di Suburgatory protagonista di Zoey’s Extraordinary Playlist di NBC

Nella scelta degli attori per il cast di FBI: Most Wanted, CBS e Dick Wolf vanno sul sicuro, con attori già affermati nel genere. Alana de la Garza infatti sarà la protagonista dello spinoff di FBI, dopo aver guidato Law & Order dal 2006 al 2010 e il suo spinoff Law & Order: Los Angeles.

Come è facile intuire dal titolo, FBI: Most Wanted si concentrerà sulla divisione dell’FBI che ha il compito catturare famosi criminali nella lista dei ricercati. De La Garza interpreterà Isobel Castile, diplomata a West Point e responsabile della squadra che si dedica ai fuggitivi. Sono stati annunciati come protagonisti anche Julian McMahon e Keisha Castle-Hughes.

Lo spinoff è scritto da Wolf e Rene Balcer e verrà diretto da Fred Berner. E’ prodotto da Wolf Entertainment, Universal TV e CBS TV Studios. Alana De La Garza torna su CBS dove era protagonista di Criminal Minds: Beyond Borders.

Qui tutte le news sui pilot 2019

Pilot 2019: Jane Levy protagonista di Zoey’s Extraordinary Playlist.

Jane Levy, conosciuta al pubblico per il ruolo da protagonista in Suburgatory, sarà la protagonista del pilot NBC, Zoey’s Extraordinary Playlist. La serie è un drama musical creato da Austin Winsberg, e prodotto da Eric e Kim Tannenbaum. Universal Music Group e Lionsgate TV sono le case di produzione.

Zoey’s Extraordary Playlist è descritta come un mix tra “Quello che le donne vogliono” e “La La Land“. La serie racconta di Zoey (Levy), una trentenne che un giorno inizierà a sentire i pensieri delle persone che le stanno attorno, come se fossero canzoni. In realtà a volte li vede proprio come dei musical che sono messi in scena solo per lei. Con questa nuova abilità Zoey deciderà di aiutare se stessa a capire le persone e a risolvere i loro problemi. Zoey fa la programmatrice, è strana, intelligente e affascinante, e ha una parlantina impressionante.