Pilot 2019: Allison Tolman in Emergence, novità per Batwoman, FBI: Most Wanted e altri

allison tolman

Pilot 2019: Allison Tolman di Fargo protagonista di Emergence di NBC. Novità per i pilot di FBI: Most Wanted, Batwoman e altri

Escludendo qualche ritardatario, gli ordini dei pilot sono ormai in dirittura d’arrivo per quest’anno. Per questo i vari pilot ordinati sono già entrati in produzione, ed ecco arrivare i primi nomi che saranno protagonisti delle potenziali nuove serie tv della stagione televisiva 2019/2020. allison tolman.

La richiestissima Allison Tolman, che abbiamo conosciuto nella prima stagione di Fargo, sarà la protagonista del pilot di NBC, Emergence. La serie viene da Michele Fazekas e Tara Butters di Kevin Probably Saves the World. Il pilot verrà diretto da Paul McGuigan e prodotto da ABC Studios.

Emergence è un thriller che racconta di una donna (Tolman), sceriffo di una piccola città, che prenderà con se un bambino che ha trovato nel luogo in cui si è verificato un misterioso incidente. Il bambino, senza ricordi, farà parte di una cospirazione più grande, e la sua identità è al centro di tutto.

La Tolman sarà Jo, a capo della polizia di Peconic Bay nel Long Island. Appena divorziata, Jo vive con la figlia quattordicenne Bree e con il padre Ed, ex-pompiere.

Pilot 2019: Julian McMahon sarà il protagonista di FBI: Most Wanted

Julian McMahon, noto per i suoi ruoli in Streghe e Nip/Tuck, sarà il protagonista di FBI: Most Wanted, lo spinoff di FBI su CBS e scritto da Dick Wolf. Ricordiamo che il pilot della serie andrà in onda come episodio della serie madre in primavera.

Come è facile intuire dal titolo, FBI: Most Wanted si concentrerà sulla divisione del FBI che ha il compito catturare famosi criminali nella lista dei ricercati. McMahon interpreterà Jess LaCroix, un agente in carriera che gestisce l’unità Most Wanted del FBI, che si occupa dei casi più importanti ed estremi.

Pilot 2019: Rachel Skarsten nel cast di Batwoman

Arrivano notizie anche dal pilot di Batwoman di The CW. Rachel Skarsten sarà la “cattiva” della serie con Ruby Rose nei panni dell’eroina protagonista. Il pilot è stato sceneggiato da Caroline Dries e verà diretto da David Nutter.

La protagonista è Kate Kane, conosciuta nelle strade di Gotham come Batwoman. Una donna addestrata al combattimento il cui unico obiettivo è ripulire le strade della città dai criminali. In una città alla ricerca di un eroe, Kate dovrà combattere i propri demoni prima di diventare simbolo di speranza per Gotham. Skarsten sarà Alice. Se Batwoman avesse un Joker, quello sarebbe Alice, che è a capo della Wanderland Gang. Alice è allo stesso tempo maniacale e affascinante, ma il suo unico obiettivo è seminare il terrore a Gotham.

Pilot 2019: le potenziali nuove serie tv di ABC, NBC, FOX, CBS e The CW

Pilot 2019: Anna Camp nella comedy NBC con Bradley Whitford

Anna Camp (Pitch Perfect) sarà la co-protagonista del progetto senza titolo di NBC, con Bradley Whitford come protagonista. La potenziale comedy è prodotta dallo stesso Whitford, insieme a Lesley Wake Webster, Jason Winer per 20th Century FOX.

La serie racconta di un coro della chiesa di un paese di campagna e del suo direttore: un professore di musica rinomato (Whitford) che per caso si troverà a ricoprire quel ruolo. Camp sarà Ginny, una cameriera e madre divorziata che suona il pianoforte per la coro della chiesa, di fanno è la direttrice.

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here