Miranda Richardson nel cast del prequel di Game of Thrones – Notizie serie tv 19 marzo

Prequel di Game of Thrones
- Pubblicità -

Notizie serie tv 19 marzo 2019: Miranda Richardson entra nel cast del prequel di Game of Thrones

Miranda Richardson è una delle nuove aggiunte al pilot del prequel di Game of Thrones, attualmente in sviluppo per HBO. Il pilot, che viene da una lunga lista di progetti sviluppati da HBO nell’universo di Game of Thrones, è scritto da Jane Goldman e da George R.R. Martin.

Il prequel, ancora senza titolo racconta una storia ambientata migliaia di anni prima gli eventi di Game of Thrones. Racconta di tempi bui, dove le origini degli Estranei, e i misteri della casata degli Stark, non sono la storia che pensiamo di conoscere.

- Pubblicità -

Come ogni produzione legata al mondo di Game of Thrones, non ci sono dettagli sul personaggio interpretato da Miranda Richardson. L’attrice si aggiunge al cast già composto da Naomi Watts, Josh Whitehouse, Naomi Ackie, Denise Gough, Jamie Campbell Bower, Sheila Atim, Ivanno Jeremiah, Georgie Henley, Alex Sharp e Toby Regbo.

Notizie serie tv 19 marzo 2019 – Flash

Notizie serie tv 19 marzo 2019 – Trailer

Netflix ha rilasciato il trailer della seconda parte di Le Terrificanti Avventure di Sabrina. Nei nuovi episodi, che debutteranno il 5 aprile si esplorerà il lato più oscuro di Sabrina, sempre più curiosa di conoscere le sue radici, ma al contempo attenta alle sue amicizie nel mondo dei mortali. Districandosi in un triangolo amoroso tra il sexy stregone Nicholas Scratch e il suo primo amore “terreno” Harvey Kinkle, Sabrina è sempre alle prese con i guai che il Signore Oscuro, Madame Satan e Padre Blackwood combinano nella famiglia Spellman e nella città di Greendale. La situazione non è per niente facile…soprattutto se c’è di mezzo lo zampino del diavolo.

- Pubblicità -