Travis Fimmel di Vikings protagonista di Raised By Wolves di TNT – Notizie serie tv 10 gennaio

Travis Fimmel
Mandatory Credit: Photo by Richard Shotwell

Notizie serie tv 10 gennaio: Travis Fimmel di Viking sarà il protagonista di Raised by Wolves di TNT e diretta da Ridley Scott.

Travis Fimmel, noto protagonista di Vikings, sarà il protagonista di Raised by Wolves, la serie sci-fi ordinata direttamente a serie dal canale via cavo americano TNT. La serie scritta da Aaron Guzikowki racconta di due androidi – Padre e Madre – che avranno il compito di allevare due bambini umani in un pianeta senza vita. Quando la quiete della colonia umana verrà minacciata da divergenze religiose, gli androidi capiranno che controllare il modo di pensare degli umani è un compito molto difficile.

Travis Fimmel sarà Marcus, un soldato e uno degli ultimi sopravvissuti sulla Terra. Per fuggire dal pianeta Marcus e la moglie prenderanno una decisione così pericolosa tanto da doverla tenere nascosta a tutti i costi. Ma ora che sono arrivati nel nuovo pianeta, Marcus ha difficoltà a gestire gli errori che ha commesso nel passato, il tutto mentre continua a cedere al suo istinto omicida che lo ha tenuto in vita fino a oggi. Si tratta del primo ruolo dell’attore dopo aver vestito i panni di Ragnar Lothbrok per quattro stagioni di Vikings (su History in USA e su TIMVISION in Italia).

Vikings, la sesta stagione sarà l’ultima. Il canale però lavora a un sequel

Raised by Wolves è prodotta e diretta da Ridley Scott (Alien, Blade Runner, Il Gladiatore). Per il regista, premio Oscar, si tratta della prima serie tv diretta in cinquant’anni di carriera. Scott infatti dirigerà i primi due episodi della serie, Aaron Guzikowski (Prisoners) invece, sarà anche showrunner.

Notizie serie tv 10 gennaio – Flash

  • Lauren Tsai entra nel cast della terza stagione di Legion, la serie Marvel di FX. L’attrice interpreterà Switch, una giovane mutante la cui abilità segreta sarà indispensabile per il piano di David Haller. La terza stagione di Legion arriverà su FX nel corso del 2019.
  • La comedy antologica di Youtube, Weird City, creata da Jordan Peele ha annunciato le seguenti guest star: Sara Gilbert (The Conners), Dylan O’Brien (Teen Wolf), Ed O’Neill (Modern Family), Rosario Dawson (Jane the Virgin), Michael Cera (Arrested Development), Laverne Cox (Orange Is the New Black), LeVar Burton (Star Trek), Awkwafina (Crazy Rich Asians), Yvette Nicole Brown (Community), Auli’i Cravalho (Rise), Trevor Jackson (grown-ish), Steven Yeun (The Walking Dead), Eugene Cordero (Kong: Skull Island), Gillian Jacobs (Love, Community), Hannah Simone (New Girl), Malcolm Barrett (Timeless) e Mark Hamill (Star Wars). Qui trovate il trailer.
  • Saverio Guerra tornerà nella decima stagione di Curb Your Enthusiasm di HBO. L’attore tornerà nel ruolo di Mocha Joe, il proprietario di una caffetteria ambulante, che ha interpretato in due episodi della settima stagione.
  • Jac Schaeffer sarà sceneggiatrice e showrunner della serie Disney+ dedicata a The Vision e Scarlet Witch. L’autrice si è occupata anche della sceneggiatura del film Captain Marvel in uscita nei prossimi mesi. The Vision e Scarlet Witch sarà una delle prime serie che Marvel realizzerà per il servizio streaming della Disney che debutterà a fine anno.

Notizie serie tv 10 gennaio – Altre notizie

Pilot 2019: CBS ordina Evil dai creatori di The Good Wife, Robert e Michelle King

Sarah Michelle Gellar protagonista di Sometime I Lie, prodotta da Ellen Degeneres

The New Pope, nuova foto di Jude Law e John Malkovich nella serie di Paolo Sorrentino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here