Prime Video Giugno 2022: The Boys 3, The Contractor, L’estate nei tuoi occhi tra film e serie tv da vedere

The Boys Prime Video giugno
Foto concessa da ufficio stampa Amazon
- Pubblicità -

Prime Video Giugno 2022 le serie tv e i film in arrivo nel corso del mese

Prime Video Giugno 2022 quali sono le nuove serie tv da vedere? quali film arrivano in streaming? Mese come al solito con un buon quantitativo di novità per Prime Video cui bisogna aggiungere i 5 episodi di Bang bang Baby che saranno caricati il 31 maggio dopo il rinvio rispetto alla data prevista.

Appuntamento speciale a giugno su Prime Video con la terza stagione di The boys che con il suo stile impertinente è pronto a travolgere tutti dal 3 giugno con i primi 3 episodi per poi proseguire con rilascio settimanale degli episodi. Sul fronte seriale a giugno anche The Summer I Turned Pretty – L’estate nei tuoi occhi e Chloe thriller targato BBC. Tra i film Chris Pine è il protagonista dell’action The Contractor.

Le serie tv su Prime Video a giugno 2022

3 Venerdì
The Boys s.3 (primi 3 episodi poi settimanale), dopo un periodo di relativa stabilità, l’equilibrio si rompe di nuovo e i nostri “boys” sono pronti a sfidare i Super. L’arrivo di Soldier Boy interpretato da Jensen Ackles cambia le regole del gioco.

10 Venerdì
Fairfax s.2, commedia animata con al centro quattro studenti delle scuole medie che cercano di trovare il loro posto nella cultura del momento. È una punto di vista moderno sull’annosa lotta tra l’adattarsi e il distinguersi, sul legarsi alla propria compagnia di amici e dare i primi baci – anche se a riceverli potrebbe essere un’intelligenza artificiale.

17 Venerdì
L’estate nei tuoi occhi – The Summer I Turned Pretty s.1: drama con al centro un triangolo amoroso tra una ragazza e due fratelli, racconto di formazione sull’amore, le prime rotture e la magia di un’estate perfetta. Dalla saga letteraria di Jenny Han.

24 Venerdì
Chloe – Le maschere della verità: thriller in 6 episodi di BBC One distribuito da Amazon. Becky vive a Bristol prendendosi cura della madre e ammirando sui social Chloe e la sua vita. Quando Chloe muore Becky assume l’identità di Sasha e si infiltra nella vita di Chloe per cercare di capire cosa le sia successo.

Nel corso del mese scadranno le serie MacGyver (il 6) e The Magicians il 14 giugno. Il 24 giugno arriva il reality in 10 episodi The One That Got Away in cui alcuni single potranno rivedere gli incontri del passato e cercare l’amore. Arrivano anche Naruto 3 dal 1° e 4 dal 26 giugno, Bleach 15 dal 25 giugno e Shin Getter Robo vs Neo Getter Robo dal 30 giugno.

I film del mese

15 Mercoledì
The Contractor: Chris Pine è il protagonista di un thriller d’azione nei panni di un sergente delle Forze Speciali congedato forzatamente e privato della pensione. Senza soldi si arruola per una missione clandestina che però va a finire male e si trova in fuga.

24 Venerdì
My Fake Boyfriend: Andrew non riesce a star lontano dal fidanzato tossico con cui si è appena lasciato. Due suoi amici decido di creare “Cristiano” un perfetto finto fidanzato sui social, peccato che la situazione sfugge di mano e Cristiano diventa famoso in tutto il mondo. Intanto Andrew incontra Rafi e deve trovare il modo di lasciare Cristiano.

Altri film del mese in Prima o seconda visione:

  • 6 – Con Chi Viaggi
  • 8 – Intreccio di Destini
  • 20 – Copshop
  • 23 – La cena perfetta
  • 26 – My Hero Academia: World Heroes Mission
  • 28 – La famiglia Addams
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.