Uscite Amazon Prime Video ottobre 2021 serie tv: So cosa hai fatto, Maradona

Amazon Prime Video So cosa hai fatto
- Pubblicità -

Uscite serie tv Amazon Prime Video a Ottobre 2021. Le serie tv su Amazon

Uscite Amazon Prime Video Ottobre 2021 – Prima di addentrarci nei meandri delle serie tv in arrivo a Ottobre 2021 su Amazon Prime Video, è necessaria un’incursione esterna. Infatti presentato come film arriva su Amazon il 1° ottobre Most Dangerous Game che in realtà film non è.

Most Dangerous Game è infatti una serie della “fu” Quibi, piattaforma di streaming brevi con episodi da 10 minuti circa con Liam Hemsworth e Christoph Waltz che sarà protagonista anche della seconda stagione ordinata da Roku che ha intanto preso il catalogo di Quibi.

- Pubblicità -

Per quanto riguarda le seire tv “pure” non ci sono grosse sorprese visto che sia So Cosa hai fatto che Maradona – Sogno benedetto erano attese nel corso del mese; confermata la contemporaneità di The Walking Dead: World Beyond, arriva anche Motherland Fort Salem 2. Ma vediamo nel dettaglio quello che arriva. Se volete conoscere i film su Amazon a ottobre li trovate qui.

Le serie tv di ottobre su Amazon Prime Video

Ecco le serie tv a ottobre 2021 su Prime Video, se non altrimenti segnalato, tutto è da considerare disponibile sia doppiato che in versione originale con sottotitoli.:

  • 1 – Most Dangerous Game
    presentato come un film, racconta la storia di Dodge Maynard malato terminale, che accetta di partecipare a un gioco mortale in cui scopre di essere la preda; sarà curioso vedere come i cliffangher continui ogni 10 minuti circa siano stati fusi in un unico film.
  • 1 – Camera Cafè 1-4
  • 4 Lunedì – The Walking Dead: World Beyond s.2 episodi settimanali in contemporanea USA.
    si conclude il viaggio di Iris, Hope, Elton e Silas che hanno attraversato il paese e affrontato la misteriosa repubblica civica militare in questo universo zombie.
  • 4 – Code Black s.1-3 (medical drama)
  • 8 – Kids in the Hall s.1-5
    Sketch comedy canadese
  • 15 venerdì – So Cosa Hai Fatto s.1 primi 4 episodi poi settimanali (finale 12 novembre)
    nuova versione del romanzo del 1973 portato al cinema nel 1997. Un gruppo di adolescenti sono perseguitati da un assassino dopo un incidente fatale nel giorno del loro diploma.
  • 18 lunedì – Motherland Fort Salem s.2
    prosegue il racconto di questo mondo alternativo in cui le streghe hanno firmato un patto con il governo e difendono gli Stati Uniti.
  • 29 venerdì – Maradona: Sogno Benedetto (miniserie)
    la biografia di Maradona interpretato nelle diverse fasi della sua vita da Nazareno Casero, Juan Palomino e Nicolsa Goldscmidt. Dalle origini in Argentina alle vittorie con Barcellona, Napoli e con la nazionale nel 1986.

Le serie in scadenza su Amazon

A ottobre sono in scadenza su Amazon Prime Video:

  • Quantico s.1-3 il 4 ottobre
  • The Baker and the Beauty s.1 il 9 ottobre
  • Vikings s.1-6 (senza data)

Non solo serie tv

A ottobre su Amazon Prime Video arrivano anche alcuni cartoni animati:

  • 1 – Gormiti s.1-3
    Do, Re & Mi – Halloween Special
  • 8 – Jessy and Nessy s.1 parte 4
    serie per l’infanzia che narra le avventure di Jessy, una bambina curiosa e della sua migliore amica, Nessy, un mostro marino viola di cinquemila anni e mezzo. Jessy vede il mondo in modo leggermente diverso attraverso i suoi occhiali magici chiamati “Inspectacles”. Insieme, questo improbabile duo esplora le curiosità della vita e rivela come tutte queste curiosità apparentemente quotidiane abbiano risposte fantastiche.
  • 11 – Holly & Benji Due Fuoriclasse s.1
- Pubblicità -