Uscite serie tv su Disney+ a dicembre 2021: The Book of Boba Fett, The Hot Zone e The Big Leap

The Book of Boba Fett Disney
Credit: Disney+
- Pubblicità -

Prossime uscite Disney+ a dicembre 2021. Le serie tv in arrivo su Netflix: The Witcher 2, Emily in Paris 2, The 100 7, Cobra Kai 4 e molto altro.

La lista delle uscite Disney+ a dicembre 2021, include una delle serie tv più attesa dai fan dell’universo Star Wars, The Book of Boba Fett, personaggio introdotto in The Mandalorian e serie ambientata nella stessa linea temporale. Tra le novità del mese segnaliamo anche The Big Leap, una serie che ha debuttato su FOX a settembre, che ci ha sorpreso molto per la sua semplicità e per il modo di affrontare certi temi (qui la nostra recensione). Dal mondo broadcast americano arriva anche la comedy The Wonder Years e il cofanetto completo della comedy L’Uomo di Casa. In attesa della seconda stagione (dall’8 dicembre su Nat Geo), arriva la prima stagione di The Hot Zone: Area di Contagio con Juliana Margulies.

Abbiamo una newsletter sulle serie tv e arriva ogni sabato. Clicca qui per iscriverti, è gratis.

Vediamo quindi la lista completa delle serie tv in arrivo a Dicembre 2021 su Disney+. Le date potrebbero variare, o al massimo potrebbero aggiungersene altre durante il mese.

Uscite Disney+ a dicembre 2021 – Cosa arriva su Disney+ il prossimo mese? – Le serie tv

  • 01/12 – The Hot Zone: Area di Contagio, stagione 1 – Nat Geo
  • 01/12 – The Big Leap, stagione 1 – Star
    Un dramedy che segue un gruppo di personaggi diversi e con poca fortuna mentre tentano di cambiare le loro vite partecipando a un reality show sulla danza che potrebbe potenzialmente rovinare o cambiare le loro vite.
  • 01/12 – L’Uomo di Casa, stagioni 1-9
  • 01/12 – The Glades, stagioni 1-4
  • 08/12 – Ducktales, stagione 3
  • 08/12 – Vida Perfecta, stagione 1
  • 08/12 – Harrow, stagioni 1-3
  • 22/12 – Sydney To the Max, stagione 2
  • 22/12 – The Wonder Years, stagione 1
    Una storia di formazione ambientata alla fine degli anni ‘60 che dà uno sguardo nostalgico a una famiglia della classe media di colore a Montgomery, Alabama, attraverso gli occhi del dodicenne e fantasioso Dean.
  • 29/12 – The Book of Boba Fett, stagione 1 – Star Wars
    The Book of Boba Fett è un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars che vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo criminale della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine. The Book of Boba Fett è ambientata nella linea temporale di The Mandalorian.
- Pubblicità -
Dire che guardo serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione. Oggi è più complicato che in passato, trovare serie tv che ti piacciono davvero, quelle che non dimentichi subito dopo averle viste. É più difficile, ma la voglia di scavare per trovare la serie giusta non è mai stata così forte. Per info e comunicati: allegra.davide89[at]gmail.com