Home SERIE TV Notizie Serie TV Roswell New Mexico nella terza stagione ci sarà una nuova guida, aria...

Roswell New Mexico nella terza stagione ci sarà una nuova guida, aria di crisi? – notizie 11 luglio

- Pubblicita -

Roswell New Mexico perde la showrunner prima della terza stagione

Carina Adly MacKenzie ha lasciato la responsabilità di co-showrunner di Roswell, New Mexico in vista della terza stagione per “fondamentali differenze”.

Una frase dura, netta smorzata però in altre parti della sua dichiarazione per evitare di complicare il lavoro della produzione della serie The CW ma anche per generare meno caos e indiscrezioni. “Ho preso la difficile decisione di dimettermi” ha scritto MacKenzie “devo andare ma ho fiducia che Roswell, New Mexico è in mani capaci”.

Secondo The Hollywood Reporter ci sarebbero stati diversi scontri con Warner Bros ma anche con membri del cast e con autori, anche se MacKenzie pubblicamente smentisce tutto. Certo non si capisce con chi ci sarebbero queste fondamentali differenze… Inoltre nelle scorse settimane su Twitter MacKenzie si era scagliata (giustamente) contro ITV, tv commerciale inglese che aveva tagliato una scena d’amore tra due uomini.

Le altre notizie del giorno

  • HBO Max prepara una serie legata al film The Batman (leggi qui)
  • Roberto Aguirre Sacasa svela come sarebbe andata la quinta parte di Sabrina (lo trovi qui)
  • BBC ha rilasciato il trailer di A Suitable Boy la serie in 6 episodi di Mira Nair, un racconto divertente, politico, affascinante sull’India.

  • Content Cartel di Kevin Garnett con Village Roadshow Television e Happy Madison stanno lavorando a Lo Lifes: Stealing The American Dream una serie tv sui gruppi di strada della Brooklyn anni ’80. Lo Lifes è stata fondanta nel 1988 unendo due gruppi e diventando un marchio conosciuto contribuendo a sviluppare la moda “urban”.
  • Thomas Kail e Jennifer Todd hanno creato una nuova società Old 320 Sycamor Pictures che collaborerà con 20th Century Fox.
  • Aya Cash e Justin Linville entrano nel cast del pilot Fox This Country ispirato a una serie BBC prodotto da BBC Studios, Fox Entertainment e Lionsgate, scritto da Jenny Bicks e con già Chelsea Holmes, Sam Straley e Seann William Scott. This country è una comedy su un mockumentary sulla vita nei piccoli centri, partendo da due cugine che condurranno la troupe nella vita della piccola realtà.
  • Cate Blanchette con la sua Dirty Films ha firmato un accordo con FX Productions che avrà la prima scelta sui loro progetti tv.
  • La seconda stagione di War of The Worlds, prodotto da Canal+ e Fox Networks Group, rivisitazione contemporanea di H.G. Wells è la prima produzione a tornare a girare nel Regno Unito.
  • Teaser trailer per la reunion di 30 Rocks che andrà in onda il 16 luglio su NBC il giorno prima del rilascio di 30 Rocks su Peacock. Lo speciale sarà una sorta di upfront virtuale di NBC.
- Pubblicita -

- Pubblicita -
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!