Sanremo 2021, video terza serata: Il quadro di Achille Lauro, Gli Abbadeus, Negramaro e altri

sanremo 2021 terza serata
- Pubblicità -

Sanremo 2021, lo show: i video della terza serata di giovedì 4 marzo 2021: Il quadro di Achille Lauro e gli altri video dello show di Sanremo (VIDEO)

Terza serata del Festival di Sanremo 2021 (qui la top ten) con Amadeus e Fiorello chiamati a dare una scossa dopo l’ulteriore calo negli ascolti fatto registrare dalla seconda serata (qui gli ascolti). La serata si apre con uno sketch politico tra Fiorello e Amadeus, parlando delle dimissioni di Zingaretti, che si sarebbe dimesso dopo le sue battute durante la seconda serata (guarda qui il video).

Parte Fiorello continua con un esibizione, cantando un mashup tra brani di Gianni Morandi e Massimo Ranieri, che sarebbero dovuti venire a Sanremo, ma non c’erano (il video lo trovi qui).

- Pubblicità -

Sanremo 2021 il terzo quadro di Achille Lauro

Ieri, 4 marzo, Achille Lauro ha celebrato Penelope e nel suo viaggio attraverso i generi musicali dopo il glam e il rock passa al pop. “Ho raccontato il glam rock, non vestendo i panni di un personaggio, ma incarnandone l’essenza. Sono stato il rock and roll per rivivere la leggerezza e la sensualità degli anni ‘50. […] Le mie benedizioni sono in realtà un invito a vivere la vita con il senso che ognuno desidera. Realizzare i propri sogni, nella totale libertà. […] Questo è un viaggio che SARÀ davvero CHIARO solo alla fine. Davanti a Dio siamo tutti uguali.” Le parole di Lauro che ieri sera nella sua esibizione ha ospitato Emma e Monica Guerritore. Il video del quadro lo trovi su RaiPlay, cliccando qui.

Zlatan Ibrahimovic in ritardo dopo un incidente in autostrada

Ibra è arrivato in ritardo, al suo ingresso racconta, che dopo aver atteso tre ore per un incidente in autostrada, racconta che ha fermato un motociclista e lo ha accompagnato a Sanremo. Una cosa necessaria per “salvare il mio Festival, non il tuo”. Qui il video.

Zlatan Ibrahimovic e Sinisa Mihajlovic cantano a Sanremo 2021

Dopo, insieme all’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic si incontrano sul palco per raccontare aneddoti su loro incontri nel mondo del calcio (qui il video). Alla fine tutti insieme: Mihaylovic, Ibra, Amadeus e Fiorello, che si fanno chiamare “Abbadeus” cantano “Io Vagabondo” (qui il video).

Altri momenti della serata di ieri: Negramaro

  • Fiorello si taglia i baffi in diretta (qui);
  • I Negramaro omaggiano Lucio Dalla con “4 marzo 1943” (qui), poi cantano “Meraviglioso” (qui), infine hanno cantato un medley (qui);
  • Antonella Ferrari e il suo monologo sulla disabilità (qui);
  • Donato Grande, giocatore di Powerchair Football, sul palco racconta la sua esperienza e cosa significa lo sport (qui);

 

- Pubblicità -