Sanremo 2021, video quarta serata: Achille Lauro, Alessandra Amoroso, Emma, Mahmood

sanremo
- Pubblicità -

Sanremo 2021, lo show: i video della quarta serata di venerdì 5 marzo 2021: Il quadro di Achille Lauro, Emma e Alessandra Amoroso con “Pezzo di Cuore” (VIDEO)

Quarta serata del Festival di Sanremo 2021 (qui la top ten) con Amadeus e Fiorello che si sono ritrovati a gestire la serata più affollata di tutte. Abbiamo scoperto il vincitore delle Nuove Proposte (qui). Si sono esibiti tutti e 26 i cantanti, che si sono sottoposti al giudizio della Stampa, ma come sempre non mancano i momenti “fuori gara” con gli ospiti i monologhi e le esibizioni degli ospiti. Vediamoli:

Fiorello apre la serata, insieme ad Amadeus, e si presenta con una parrucca interpretando Sabrina Salerno, anche se lui è siciliano quindi è Sabrina Palermo (il video lo trovi qui). Era un anticipazione dell’esibizione che i due avrebbero fatto dopo: “Rosario Salerno e Amedeo Squillo, cantano Siamo donne (qui il video).

- Pubblicità -

Sanremo 2021 il quarto quadro di Achille Lauro

Ieri, 5 marzo, Achille Lauro ha celebrato il punk rock nel suo quarto quadro, che stavolta ha ospitato anche Fiorello, con il quale ha cantato i due successi del cantante “Me ne frego” e “Rolls Royce”. Il video del quadro lo trovi su RaiPlay, cliccando qui.

Il monologo sulle donne di Barbara Palombelli

Ieri sul palco dell’Ariston la giornalista e conduttrice Barbara Palombelli racconta la propria storia personale, intrecciata a quella del Festival di Sanremo. Qui il video.

Zlatan Ibrahimovic pensa ancora all’incidente di giovedì

Torna sul palco dell’Ariston l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimović, rimasto bloccato giovedì diverse ore in autostrada. Ieri ha quindi raccontato i 60 chilometri più emozionanti e surreali della sua vita. Qui il video.

Altri momenti della serata di ieri: Emma e Alessandra Amoroso

  • Dopo il suo trionfo nel 2019, Mahmood torna sul palco dell’Aristo, cantando un un medley dei suoi successi ‘Rapide’, ‘Barrio’, ‘Calipso’, ‘Soldi’ e ‘Inuyasha’ (qui);
  • Matilde Gioli e Alessandra Amoroso e il momento dedicato ai lavoratori dello spettacolo (qui il video).
  • Alessandra Amoroso canta “Una Notte in Italia” (qui) e poi si esibisce con Emma, interpretando il loro ultimo singolo “Pezzo di Cuore” (qui)
  • Enzo Avitabile insieme ai Bottari rendono omaggio al grande Renato Carosone con un medley (qui il video).

 

- Pubblicità -