Sanremo 2021 video seconda serata: Achille Lauro è Mina per Bam Bam Twist, Elodie conquista tutti

Sanremo seconda serata
- Pubblicità -

Sanremo 2021, lo show: i video della seconda puntata di mercoledì 3 marzo 2021: Il quadro di Achille Lauro e gli altri video dello show di Sanremo (VIDEO)

Seconda serata del Festival di Sanremo 2021 (qui la classifica di serata e generale) con Amadeus e Fiorello chiamati a dare una scossa dopo il calo negli ascolti fatto registrare dalla prima serata (qui gli ascolti). La serata la apre Fiorello con un momento di Fiorello che ironizza sui quadri di Achille Lauro, portando poi agli scambi di battute tra i due presentatori (guarda qui il video).

Parte poi il monologo introduttivo di Fiorello che va da Zingaretti D’Urso, fino a Draghi, passando per qualche inevitabile battuta sulla situazione pandemica chiudendo però con un tono più serioso sulla campagna vaccinale.

- Pubblicità -

Sanremo 2021 il secondo quadro di Achille Lauro

Nella seconda puntata Achille Lauro ha portato una nuova esibizione come promesso è un altro quadro spettacolare. L’artista ha omaggiato Mina cantando la sua Bam Bam Twist con Francesca Barra e Claudio Santamaria che hanno riprodotto le immagini del video che ha accompagnato il video della canzone. Meno d’impatto e meno travolgente rispetto alla prima serata, ma la canzone ha dato ritmo alla serata e all’esibizione. (Guarda qui il quadro di Achille Lauro).

Elodie mattatrice con un medley dei suoi brani “rivisti”

La “signora” della seconda serata di Sanremo è Elodie che ha mostrato al pubblico tutte le sue qualità sia come conduttrice ma soprattutto come performer. Si balla con un mix delle sue canzoni e non solo, un mash-up di canzoni diverse tra basi e parole di più brani, un’esibizione ben costruita studiata nei dettagli da show internazionale. Guarda qui il video dell’esibizione

Inevitabile il momento duetto con Fiorello su Vattene Amore (guarda qui), toccante il monologo di Elodie sulla ragazza che era prima di avere successo, sulla necessità di abbattere muri e non abbattersi (guarda qui). Poi canta Mai così di Mina (guarda qui).

Sanremo o I migliori anni?

Per accontentare il pubblico che molti dei cantanti sul palco magari non conosce, la seconda serata del Festival di Sanremo si è fusa con i migliori anni, il programma di Carlo Conti, portando diverse “vecchie glorie”. Così ecco Fausto Leali che passa dall’espulsione per razzismo al Grande Fratello alla vasta platea di Sanremo (guarda qui) a Marcella Bella (qui ), Gigliola Cinquetti (qui), l’omaggio a Morricone de Il Volo (qui e qui), Gigi D’Alessio (qui) e Laura Pausini dopo la vittoria al Golden Globe (qui nel bitbox con Fiorello qui con I See).

- Pubblicità -