- Pubblicità -

Scissione (Severance) il trailer della nuova serie tv Apple Tv+ con super cast

Data:

- Pubblicità -

Severance – Scissione serie tv Apple Tv+ in arrivo a febbraio diretta da Ben Stiller con Patricia Arquette, Adam Scott, John Turturro

Scissione è il titolo italiano di Severance attesa serie tv in 9 episodi di Apple Tv+ diretta da Ben Stiller (già dietro quel capolavoro di Escape at Dannemora) e creata da Dan Erickson con Mark Friedman come showrunner e Endeavour Content come studio. La serie tv è uno strano thriller in cui viene creato un modo per separare vita privata e lavorativa. Severance – Scissione debutta in Italia (e nel mondo) il 18 febbraio su Apple Tv+.

Severance è molto attesa anche per il ricco cast in pieno stile Apple Tv+: Patricia Arquette (che già aveva lavorato con Stiller in Escape at Dannemora), Adam Scott, John Turturro, Christopher Walken, Britt Lower compongono infatti il cast principale.

Severance – Scissione la trama

- Pubblicità -

Il trailer, che trovate più avanti, è abbastanza difficile da decifrare (e non per la lingua). Severance anzi Scissione in italiano è un thriller dalle venature sci-fi che racconta la storia di Mark Scout che guida un team di lavoro della Lumon Industries, i cui dipendenti sono stati sottoposti a una procedura di separazione, che divide chirurgicamente i loro ricordi professionali da quelli personali.

In questo modo sul lavoro si pensa soltanto a quello e a casa non ci sono interferenze lavorative. La ricerca dell’equilibrio tra lavoro e privato, sempre più importante nell’epoca del telelavoro, viene messa in discussione quando quando Mark si ritrova al centro di un mistero da svelare che lo costringerà a confrontarsi con la vera natura del suo lavoro… e di se stesso.

Quando parte Severance – Scissione in Italia?

Scissione debutta in Italia il 18 febbraio su Apple Tv+ con i primi due episodi, i successivi avranno un rilascio settimanale ogni venerdì. La prima stagione è composta da 9 episodi con il finale atteso per l’8 aprile. Il rilascio della serie tv è mondiale in tutti i paesi in cui il servizio Apple è presente.

Il trailer

Il cast

  • Adam Scott è Mark
  • Patricia Arquette è Peggy
  • John Turturro è Irving
  • Christopher Walken è Burt
  • Britt Lower è Helly
  • Jen Tullock è Devon
  • Zach Cherry è Dylan
  • Tramell Tillman è Milchick
  • Dichen Lachman è Ms. Casey
  • Ethan Flower è Angelo

Come vedere la serie

Composta da 9 la serie tv è su Apple Tv+ piattaforma Apple composta da contenuti solo originali, disponibile sui device Apple, su Fire Tv Stick, Smart Tv Samsung e LG, Roku, PlayStation, Xbox, sul sito tv.apple.com e dal 15 dicembre su Sky Q.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -