Serie Tv 11 marzo, le ultime notizie: Alan Cumming sarà Eli Gold in The Good Fight (finalmente)

ELi gold The Good Fight serie tv notizie 11 marzo
- Pubblicità -

Notizie serie tv 11 marzo, Alan Cumming guest star di The Good Fight

Serie Tv 11 marzo le notizie – Lo abbiamo aspettato 5 stagioni e alla fine è successo: Alan Cumming riprenderà il ruolo di Eli Gold in due episodi della sesta stagione di The Good Fight. L’amato personaggio del consulente politico padre di Marissa (Sarah Steele) tra i protagonisti di The Good Wife, finalmente farà capolino in The Good Fight su Paramount+ e in Italia su TimVision.

Cumming/Gold arriverà per supportare la figlia che ha ormai a pieno abbracciato la carriera di avvocato. Nella sesta stagione a Diane (Christine Baranski) sembrerà di andare fuori di testa con un costante senso di deja vu tra il ritorno della guerra fredda e i diritti civili. Nel frattempo alla Reddick & Associates si domandano se le violenze cui assistono possano portare a una guerra civile. Nella sesta stagione arriverà Andrè Braugher come annunciato nei giorni scorsi. La serie è attesa in estate.

The Boys Spinoff: Aimee Carrero e Shane Paul McGhie lasciano la serie

Annunciato da un anno e mezzo, ordinato ufficialmente solo lo scorso settembre, lo spinoff di The Boys ambientato nel college per giovani supereroi, sta avendo una lunga gestazione. Per questo Aimee Carrero e Shane Paul McGhie, inizialmente scelti come protagonisti, hanno lasciato la serie. 

Il progetto era nato con Craig Rosenberg ma al momento dell’ordine vennero ingaggiati Michele Fazekas e Tara Butters come showrunner e sembra che la serie sia profondamente cambiata rispetto alle idee originali. Così Carrero e McGhie hanno iniziato a guardarsi intorno visto anche come stavano cambiando i loro personaggi. Carrero sarà così in The Consultat sempre di Amazon ispirata al romanzo di Bentley Little.

Altre notizie serie tv – Casting

  • Walker: Indipendence: Greg Hovanessian entra nel cast del prequel di Walker ambientato a fine ‘800 con al centro Abby Walker che dopo aver visto morire il marito nel viaggio verso l’ovest si unisce a Hoyt Rawlins (Matt Barr) per vendicarsi. Hovanessian sarà Tom Davidson nuovo sceriffo di Independence.
  • Beef: David Choe e Patti Yasutake raggiungono Steven Teun e Ali Wong nel dramedy A24 per Netflix creato da Lee Sung-Jin e che sarà diretto da Hikari. Mario Bello e Ashley Park saranno guest star.
  • Night Court: India de Beaufort sostituisce Ana Villafane nel ruolo della procuratrice Olivia (nel pilot era Monica) nella serie sequel con Melissa Rauch e John Larroquette. La comedy multi-camera NBC segue la giudice Abby Stone, figlia di Harry Stone, che coordina il tribunale notturno dove opera ancora il procuratore Dan Fielding (Larroquette9.

Altre Notizie serie tv – Nuovi progetti

  • Sam Esmail e UCP hanno preso i diritti del romanzo The Family Chao di Lan Samantha Chang; al centro la storia di un ristorante cinese della famiglia Chao, dopo una misteriosa morte i fratelli si ritrovano nella cittadina di Heaven in Winsonsin scoprendo un segreto del passato.
  • IMDb Tv ha ordinato Western period comedy prodotta da LordMiller di Phil Lord e Chris Miller, per Sony e Amazon Studios, scritta da Michelle Morgan. Al centro Polly una nobildonna che nell’800 viaggia verso ovest in cerca del marito solo per scoprire che è stata ingannata da un ragazzino.
  • Amazon ha ordinato due stagione di una comedy animata per adulti creata da Ramy Youssef e Pam Brady con al centro una famiglia mussulmano-americana.
  • BET ha ordinato una miniserie in 4 episodi dal titolo Carl Weber’s The Black Hamptons, family drama ambientato a Sag Harbor conosciuta come gli Hamptons Black.
- Pubblicità -