Serie Tv notizie 12 febbraio, ufficiale il ritorno di Marg Helgenberger in CSI

CSI trailer cbs
- Pubblicità -

CSI: Vegas Marg Helgenberger sarà nella seconda stagione – Serie tv notizie 12 febbraio

Apriamo le notizie serie tv del 12 febbraio 2022 con l’ufficializzazione del ritorno di Marg Helgenberger in CSI di cui si vociferava da giorni. Ci sarà quindi un doppio impegno per l’attrice che prenderà parte anche alla terza stagione di All Rise le cui riprese sono in corso in queste settimana.

In CSI: Vegas riempirà il vuoto di William Petersen e Jorja Fox, due membri del cast originale che dopo la prima stagione non torneranno nella seconda, mantenendo così un legame con la serie originale. Secondo quanto riporta deadline Helgenberger avrebbe firmato un accordo annuale. Questa presenza permette alla serie di mantenere la formula “serializzata” con un caso che copre l’intera stagione e si affianca a quelli di puntata.

Altre notizie del giorno

Nel giorno in cui segnaliamo il prossimo addio delle serie tv Marvel da Netflix (qui i dettagli) e il possibile arrivo di una serie su Blade Runner (qui), vediamo qualche altra notizia dal mondo delle serie tv:

  • Clive Owen, Harris Dickinson, Alice Braga, Kermaine Fowler, Joan Chen, Raul Esparza, Edoardo Ballerini, Pegah Ferydoni, Ryan J.Haddad e Javed Khan raggiungono Emma Corrin nel cast di Retreat miniserie di Brit Marling e Zal Batmanglij (il duo di The OA). Retreat è una rilettura del genere “whodunit” con una giovane detecrive che con altri 11 ospiti vengono invitati da un miliardario in un resort, quando avviene un omicidio la detective inizia a indagare.
  • Michael Rapaport entra nel cast di Only Murders in the Building 2, sarà il detective Kreps.
  • Ray Stevenson entra nel cast di Star Wars: Ahsoka spinoff di The Mandalorian con Rosario Dawson, per Disney+.
  • Larry Teng dirigerà il pilot di Walker: Independence, pilot CW ambientato a fine ‘800, prequel di Walker.
  • Chris McNally entra nel cast di Rise of Pink Ladies la serie ambientata 4 anni prima di Grease; sarà Mr. Daniels giovane insegnante alla moda ma che sotto sotto è un “bad boy”.
  • Ci sarà anche Daniella Pineda tra i vari volti di Tales of The Walking Dead, l’antologia episodica sul mondo degli zombie.
  • Shi Ne Nielson entra nel cast della quarta stagione di Charmed nei panni di Roxie, proprietaria del bar Blue Camellia.
  • Joy Suprano entra nel cast della miniserie Fleishman is in trouble di FX con Jesse Eisenberg e Lizzy Caplan.
  • Brían F. O’Byrne e Heather Goldenhersh saranno nel cast di Three Women, serie Showtime dal libro di Lisa Taddeo; il duo, coppia anche nella vita, saranno Mark e Arlene Wilkin una coppia religiosa che vive a Fargo con la figlia Maggie.
  • Topic Studios ha preso i diritti del romanzo di esordio di Tom Lin The Thousand Crimes of Ming Tsu. Al centro la storia di un orfano cinese, cresciuto dal leader di un gruppo criminale della California. Quando si innamora di Ada, la figlia di un magnate, spera di poter cambiare vita ma finisce invischiato in una tela di tradimenti e vendette.
  • Tara Reid sta lavorando alla serie animata LGBTQ+ Mikey and Miguel. 
  • Bill Lawrence ha rinnovato il suo accordo con Warner Bros Tv portandolo fino al 2028, secondo deadline arriverebbe a prendere oltre 100 milioni di dollari.
- Pubblicità -
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it