Notizie serie tv 10 febbraio: Marg Helgenberger sarà in All Rise 3; Peacock adatta un romanzo di Liane Moriarty

- Pubblicità -

Notizie serie tv 10 febbraio Apples Never Fall di Liane Moriarty diventa una miniserie per Peacock

Liane Moriarty fa il tour dello streaming. Apriamo le notizie serie tv di oggi 10 febbraio con una nuova miniserie tratta dal romanzo di Liane Moriarty Apples Never Fall che è stata appena ordinata da Peacock piattaforma streaming di NBCUniversal presto anche in Italia su Sky e NOW.

Moriarty è l’autrice dei romanzi Big Little Lies e Nine Perfect Strangers adattati per HBO e Hulu (Sky e Prime Video in Italia). Non ama quindi legarsi a un solo produttore come appare evidente. L’adattamento sarà firmato da Melanie Marnich. Al centro ci sono i Delaney una famiglia apparentemente perfetta, Joy e Stan sono sposati da 50 anni, hanno avuto 4 figli, hanno fondato un’accademia del tennis. Ma quando Joy scompare i figli devono rivedere con occhi diversi il matrimonio dei genitori.

All Rise Marg Helgenberg nella stagione 3

Ci sarà anche Marg Helgenberger nella terza stagione di All Rise che dopo la cancellazione da parte di CBS è stata salvata da OWN e debutterà il prossimo giugno con la serie che farà un salto temporale di 6 mesi. Helgenberger riprenderà il ruolo del giudice lisa Benner.

Tra le novità ci saranno Roger Guenveur Smith che sarà il giudice Marshall Thomas e Christian Keys che prenderà il ruolo di Robin, il marito di Lola che ha lasciato l’FBI per stare a casa col figlio, e che nelle prime due stagioni era interpretato da Todd Williams. Naturalmente tornano la protagonista Simone Missick e il nucleo principale del cast: Wilson Bethel, Jessica Camacho, J.Alex Brinson, Ruthie Ann Miles, Lindsey Gort, Lindsay Mendez. In Italia la stagione 2 è in prima tv assoluta su TopCrime.

Altre notizie

Tra le altre notizie dal mondo delle serie tv, oltre al ritorno di Futurama (leggete qui), oggi parliamo di:

  • Cindy Snow, una black comedy su una meteorologa la cui vita cambia dopo uno strano incidente sul lavoro, in lavorazione a FOX, creata da Steve Yockey (The Flight Attendant) e prodotta da Wanrer Bros e Fox Entertainment. Cindy è popolare a Savannah ma dietro le quinte non è per niente gentile e quando dopo un incidente ha uno sguardo sul suo futuro, è costretta a cambiare vita.
  • Macro Television Studios ha chiamato i registi di Bad Boy For Life Adil El Arbi e Bilall Fallah per dirigere il primo episodio di Cordoba, una serie d’avventura con al centro il soldato moro  Tariq Ibn Ziyad che conquistò la Spagna medievale dando vita a una delle società più avanzate del mondo ma mentre i nemici aumentano dovrà decidere se distruggere o difendere quanto creato.
  • CBS ha ordinato il pilot di East New York un poliziesco con al centro Regina Haywood neo-capitano della polizia di East New York, una zona povera al limite estremo di Brooklyn, e si ritrova a gestire un gruppo di poliziotti e detective poco inclini a seguire i suoi metodi in una zona che sta iniziando a subire la gentrificazione.
  • BritBox ha stretto un accordo con la fondazione Christie Limited e Mammoth Screen per lo sviluppo di 3 miniserie legate ai romanzi di Agatha Christie.
  • Maggie Mull ha firmato un accordo con 20th Television per lo sviluppo di nuovi progetti.
- Pubblicità -
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it