Serie Tv Notizie 17 febbraio 2022 Paul Reiser in Reboot di Hulu

Notizie serie tv
THE KOMINSKY METHOD (L to R) PAUL REISER as MARTIN and MICHAEL DOUGLAS as SANDY KOMINSKY in episode 304 of THE KOMINSKY METHOD Cr. COURTESY OF NETFLIX © 2021
- Pubblicità -

Serie Tv Notizie 17 Febbraio 2022 Paul Reiser entra nel cast di Reboot di Hulu

Paul Reiser entra nel cast di Reboot. L’attore che è stato a sua volta protagonista del revival di Mad About You (passato decisamente in sordina), entra nel cast della comedy Hulu incentrata sul reboot di una commedia anni ’90.

Reiser sarà Gordon il creatore di Step Right Up una comedy anni ’90 che non ha mai capito perchè tutti amassero Seinfeld e Fraiser. L’attore prende il posto di Micahel McKean che aveva interpretato il ruolo nel pilot. Nel cast trova Johnny Knoxville, Keegan-Michael Key e Judy Greer. L’idea è quella di ironizzare sulla mania dei reboot e revival raccontando proprio le vicende di un gruppo di attori che anni dopo si ritrovano per rifare la vecchia comedy di successo.

Le ultime da HBO tra Game of Thrones e Sex and the City

Altre notizie

Tra le notizie serie tv di oggi Hulu ha iniziato a lavorare a una miniserie tratta dal romanzo The Island di Adrian McKinty di prossima uscita. Secondo le indiscrezioni raccolte da deadline, se il progetto dovesse andare a buon fine l’autore potrebbe guadagnare oltre 1,5 milioni di dollari. The Island è descritto come un thriller con al centro il viaggio di una famiglia che si trasforma in un incubo. Dopo un incidente una giovane moglie insieme al marito e ai suoi due figli, si ritrova perseguitata da alcuni abitanti di un bosco. Il marito non le crede, i ragazzini non le credono e queste persone vogliono ucciderla. Ma per tutta la vita Heather è stata sottostimata e ora sa di voler diventare la madre che questi ragazzi vogliono, di saper proteggere la sua famiglia a ogni costo. Hulu è convinta che questo ruolo potrebbe interessare attrici importanti.

Notizie Netflix: Keri Russell in The Diplomat

CBS ha ordinato il pilot di Rust Belt News una commedia single-camera scritta da Matt Warburton (Simpson, Mindy Project), ambientata in una cittadina dell’Ohio dove viene chiuso il giornale locale e l’unica fonte d’informazione di tutti gli scandali e le questioni della città rimane il giornale del liceo.

Quentin Tarantino sarà il narratore di Super Pumped: The Battle For Uber la serie tv antologica di Showtime che nella prima stagione in partenza il 27 febbraio, racconterà l’ascesa di Uber.

Natalia Cordova-Buckley, Aryon Bakare e Ian Hart entrano nel cast della seconda stagione di The Mosquito Coast di Apple Tv+.

Nia Jervier e Carolyn Michelle Smith entrano nel cast della quinta stagione di The Chi, serie tv Showtime in Italia su Disney+, creata da Lena Waithe e che racconta gli abitanti di South Side Chicago.

Steve Yockey dopo il successo di The Flight Attendant ha firmato in esclusiva con Warner Bros per lo sviluppo di nuovi progetti. Salma Hayek ha firmato un accordo con la piattaforma di streaming Vix di Univision pe rlo sviluppo di progetti.

Fonte deadline

- Pubblicità -