Serie Tv Notizie 29 marzo: Clark Gregg in Snowpiercer 4; Peter Gadiot in One Piece

- Pubblicità -

Serie Tv Notizie 29 marzo 2022 Snowpiercer 4 tra nuovo showrunner e l’arrivo di Clark Gregg

Serie Tv Notizie 29 marzo – Nonostante il treno in continuo movimento in una terra ghiacciata, ogni stagione in Snowpiercer non mancano le novità. Nella quarta stagione della serie tv TNT (in Italia su Netlfix), le cui riprese iniziano in questi giorni a Vancouver in Canada, arrivano Clark Gregg e Michael Aronov, inoltre Paul Zbyszewski sarà il nuovo showurnner.

Al momento, visto che l’ultimo episodio della terza stagione è appena stato rilasciato negli USA non sono stati rivelati dettagli sui loro nuovi ruoli.

Peter Gadiot in One Piece

Peter Gadiot, recentemente visto in Yellowjackets, sarà nel cast di One Piece la serie Netflix adattamento live action del famoso manga. Gadiot sarà Shanks il leggendario capitano dei pirati barbarossa. La serie segue le avventure di Monkey D. Luffy e del suo gruppo di pirati mentre esplorano il mondo per trovare il tesoro “One Piece” e diventare il Pirate King.

The Full Monty, arriva la miniserie

Notizie dai pilot

Anna Lore entra nel cast di Gotham Knights pilot The CW tratto dai fumetti DC con al centro il figlio adottivo di Bruce Wayne che dopo l’omicidio del padre si unisce al gruppo di figli di cattivi di Batman accusati dell’omicidio finendo per ritrovarsi a difendere la città. Lore sarà Stephanie Brown una ragazza cresciuta tra enigmi e puzzle diventando abile nello sviluppo di codici.

Matt Passmore e Floriana Lima sono stati scelti come protagonisti del pilot drama NBC Blank Slate creato da Dean Georgaris e John Fox, prodotto da Davis Entertainment e Universal. L’agente Alexander McCoy (Passmore) è quello che tutti vorrebbero, l’agente perfetto. Peccato non esista. Quindi cosa succede quando all’improvviso arriva davvero l’agente McCoy? Lima sarà Maya Logan esperta agente della sicurezza nazionale.

CBS starebbe lavorando a HSI: Puerto Rico un drama prodotto dalla coppia Roselyn Sanchez ed Eric Winter con Kapital Entertainment, scritto da Lisa Morales. La produzione sarebbe a lavoro per scrivere 5 sceneggiature e la “bibbia” della serie che potrebbe essere ordinata senza passare per il pilot. HSI: Puerto Rico nasce con l’idea di dar vita a un nuovo franchise con al centro la sicurezza nazionale. Un’agente della “Homeland Security” torna a Portorico per lavorare con il suo ex addestratore in una squadra d’elite chiamata a difendere gli USA da ogni tipo di minacce.

Altre Notizie serie tv 29 marzo

Amazon, secondo deadline, avrebbe preso il progetto di Jennifer Lopez prodotto da Skydance Tv, Backwards in Heels. Scritto da Richard LaGravenese la serie racconta la storia delle donne che vissero al Barbizon Hotel nella New York del secondo dopoguerra, un albergo dove abitavano le ragazze che arrivavano in città in cerca di opportunità lavorative. Gli uomini vi furono ammessi solo nel 1981.

Tim Gabriel sarà nella terza stagione di Stargirl nei panni di Todd Rice, fratello di Jennie, figlio di Lanterna Verde – Alan Scott, conosciuto come Obsidian.

Il 17 aprile sarà rilasciato Legend of the Sea Devils un episodio speciale di Doctor Who.

Trailer per la seconda stagione di Gentleman Jack in partenza il 10 aprile su BBC:

- Pubblicità -