The New Look, Ben Mendelsohn e Juliette Binoche protagonisti della serie Apple su Dior e Chanel

New Look notizie
Foto Apple
- Pubblicità -

Notizie serie tv 11 febbraio 2022 – Apple Tv+ ordina The New Look sull’ascesa di Dior a discapito di Chanel

Apple Tv+ ha annunciato di aver ordinato The New Look una serie tv con Juliette Binoche e Ben Mendelsohn, un thriller ambientato nella Francia occupata dai nazisti durante la seconda guerra mondiale e con al centro l’ascesa di Christian Dior che oscurò la fama di Coco Chanel. Le notizie serie tv di oggi si aprono così con questa novità Apple.

Dior è stata la figura che ha saputo restituire spirito e vitalità al mondo con la sua rivoluzionaria e iconica impronta di bellezza, influenzando le generazioni a venire. Ispirato a fatti realmente accaduti e girato interamente a Parigi, The New Look è un thriller che racconta come la Parigi occupata è riuscita a riportare in vita il mondo grazie a un’icona della moda: Christian Dior (interpretato da Mendelsohn), le cui creazioni hanno plasmato lo stile del decennio successivo. La saga intreccerà le storie sorprendenti di personaggi contemporanei e antagonisti di Dior: dalla Grand Dame Coco Chanel (interpretata dalla Binoche), a Balmain, Balenciaga, passando per Givenchy, Pierre Cardin, Yves Saint Laurent e altri ancora.

Big Sky arriva Constance Zimmer

Constance Zimmer entra nel cast di Big Sky. L’attrice sarà Alicia, contabile fondamentale per gli affari di Veer Bhullar (Bernard White) di cui poi si innamora. Una donna carismatica e sicura di sè. Anche se ha ottenuto l’eredità di Veer dovrà conquistare la fiducia dei suoi figli  Ren (Janina Gavankar) e Jag (Vinny Chhibber). Il personaggio sarà introdotto nell’episodio del 3 marzo, mentre la serie riprenderà il 24 febbraio.

The White Lotus nuovi ingressi nella stagione 2

Theo James, Meghann Fahy, Will Sharpe e Leo Woodall entrano nel cast della seconda stagione di The White Lotus che sarà ambientata in un resort in Sicilia. Sempre scritta e diretta da Mike White la serie sposta così l’ambientazione nel Mediterraneo. James e Fahy saranno la coppia Cameron e Daphne Babcock, in vacanza con Ethan Spiller (Sharpe) e la moglie Harper (Aubrey Plaza). Woodall è Jack un altro ospite del White Lotus.

Nel cast già sono stati annunciati F. Murray Abraham, Michael Imperioli e Adam DiMarco (che saranno nonno, padre e nipote); Tom Hollander un inglese in vacanza con amici e nipote; Haley Lu Richardson l’assistente probabilmente di Tanya McQuoid (Jennifer Coolidge).

Altre notizie

  • Disney ferma La bella e la Bestia
  • David Alan Grier entra nel cast di The Patient miniserie FX con Steve Carell e Domhnall Gleeson composta da 10 episodi da 30 minuti, scritta dal duo di The Americans Joe Weisberg e Joel Fields. Al centro uno psicoterapeuta catturato da un serial killer che vuole lo aiuti a eliminare il suo bisogno di uccidere. Non ci sono dettagli sul ruolo di Grier.
  • Andrew Rannells entra nel cast della miniserie Immigrant scritta da Robert Siegel con Kumail Nanjiani, Annaleigh Ashford e Murray Bartlett e al centro la storia degli spogliarellisti Chippendals. Rannells sarà l’amante di Nick De Noia (Bartlett) e ricco investitore dei Chippendales.
  • Rupert Graves entra nel cast di Washington Black miniserie Hulu tratta dal romanzo omonimo, con al centro la storia di un ragazzino di 11 anni che scappa dalla piantagione alle Barbados finendo per viaggiare con Medwin Harris diventandone l’assistente. Graves sarà uno scienziato inglese che arriva in Nova Scotia con la figlia.
- Pubblicità -