Palinsesto ABC 2019/20: The Rookie alla domenica, Station 19 in midseason

Upfront 2019 ABC - Palinsesto ABC 2019

Palinsesto ABC 2019/20 – poche variazioni, A Million Little Things resta al giovedì, The Rookie si sposta. Stumptown, mixed-ish e Emergence debutteranno in autunno.

Palinsesto ABC 2019/20 – ABC è il terzo canale a rivelare i palinsesti della stagione televisiva 2019/2020 (dopo NBC e FOX). ABC terrà i gli upfronts nel pomeriggio di oggi (in nottata in Italia), e lì rilascerà i trailer delle nuove serie tv.

Qui trovi tutte le notizie dagli Upfronts 2019

I trailer delle nuove serie – NBCFOXABCCBSThe CW

I palinsesti 2019/20 – NBCFOXCBSThe CW

Poche novità nel palinsesto autunnale di ABC, e alcune sono sorprendenti. In autunno debutteranno tre tra le nuove serie tv ordinate, si tratta di Stumptown con Cobie Smulders, lo spinoff di black-ish, mixed-ish e il drama Emergence, che ABC ha “rubato” a NBC.

Come dicevamo in apertura, le novità sono davvero poche. Il lunedì resta intatto con Dancing with The Stars e la nuova stagione di The Good Doctor alle 10pm.

Il martedì invece resta invariato rispetto al palinsesto della midseason attuale, con Bless This Mess (forte dei buoni risultati ottenuti in primavera) che si sposta alle 8.30Pm nello slot privilegiato dopo The Conners (che quest’anno avrà 19 episodi), seguito da mixed-ish e poi black-ish (posizionamento strano visto che il primo è lo spinoff dell’altro). Alle 10pm invece non ritroveremo The Rookie, ma la nuova serie Emergence.

Il mercoledì invece resta uguale con The Goldbergs, seguito dallo spinoff Schooled, poi l’ultima stagione di Modern Family e infine Single Parents. Alle 10pm invece debutterà l’atteso drama Stumptown con Cobie Smulders.

Nel giovedì invece si replica l’esperimento che ABC ha svolto a gennaio. In autunno debutterà la nuova stagione di Grey’s Anatomy, seguita dalla seconda stagione di A Million Little Things che a gennaio spostata dopo Grey’s Anatomy al giovedì ha ottenuto ottimi risultati d’ascolto. Questo significa che la terza stagione di Station 19 debutterà in midseason, visto che una stagione di A Million Little Things ha meno episodi di una serie standard (16 nella prima stagione). A fine serata si chiude con How To Get Away With Murder.

Al venerdì invece, dopo la cancellazione di Speechless, arriva American Housewife alle 8pm, seguita dalla nuova stagione di Fresh Off The Boat.

La sorpresa del palinsesto di ABC è alla domenica, dove il canale non trasmette serie tv da anni. Dopo un nuovo show ancora da annunciare debutterà la seconda stagione di The Rookie con Nathan Fillion.

Ecco il palinsesto ABC 2019/20

Le date di debutto verranno comunicate nei prossimi mesi:

Lunedì
8 PM — Dancing with the Stars
10 PM — The Good Doctor

Martedì
8 PM –The Conners
8:30 PM — Bless This Mess
9 PM — MIXED-ISH
9:30 PM — black-ish
10 PM — EMERGENCE

Mercoledì
8 PM — The Goldbergs
8:30 PM — Schooled
9 PM — Modern Family
9:30 PM — Single Parents
10 PM — STUMPTOWN

Giovedì
8 PM — Grey’s Anatomy
9 PM — A Million Little Things
10 PM — How to Get Away with Murder

Venerdì
8 PM — American Housewife
8:30 PM — Fresh Off the Boat
9 PM — 20/20 (two hours)

Sabato
8 PM — Saturday Night Football

Domenica
7 PM — America’s Funniest Home Videos
8 PM – KIDS SAY THE DARNDEST THINGS (Show)
9 PM — Shark Tank
10 PM — The Rookie

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui