I trailer di The Morning Show, The Politician e Marvelous Mrs. Maisel 3

trailer

The Morning Show, The Politician di Ryan Murphy e Marvelous Mrs. Maisel, i trailer delle tre serie dell’autunno in streaming.

L’autunno, con l’arrivo dei servizi streaming di Apple e Disney, la platea di serie tv aumenterà. E mentre le reti in chiaro si preparano a lanciare le novità nella nuova stagione televisiva, lo stesso fanno i servizi streaming che ieri hanno rilasciato tre trailer di tre titoli molto attesi. Si tratta di quello di The Morning Show, il drama di Apple TV+ con Reese Witherspoon, Jennifer Aniston e Steve Carell. Del dramedy di Ryan Murphy per Netflix, The Politician e della terza stagione di The Marvelous Mrs. Maisel di Amazon Prime Video.

The Morning Show

Si tratta di uno dei primi show che saranno disponibili su Apple TV+ quando verrà lanciato in autunno. Apple ancora non ha comunicato quando sarà disponibile il servizio, e soprattutto dove e quanto costa, probabilmente ne sapremo qualcosa il 10 settembre quando presenterà i nuovi iphone, ma è più un desiderio che un fatto.

The Morning Show vede nel cast attori di alto profilo come Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carell e racconta il dietro le quinte di uno show del mattino che si occupa di notizie. Dal trailer apprendiamo che il personaggio di Steve Carell è coinvolto in uno scandalo che lo porterà al licenziamento, e il personaggio di Jennifer Aniston dovrà lottare per il suo posto, minacciato dall’ascesa del personaggio di Reese Witherspoon.

La serie è diretta da Mimi Leder e scritta da Kerry Ehrin. Ecco il trailer:

The Politician

Si tratta della prima serie tv prodotta da Ryan Murphy per Netflix (anche se non rientra nell’accordo fi produzione firmato dal produttore qualche anno fa, essendo ancora prodotta da FOX21).

La serie racconta di Payton Hobart (Ben Platt), un facoltoso studente di Santa Barbara (California) ha una sola certezza sin dall’età di sette anni: diventerà il Presidente degli Stati Uniti. Prima di raggiungere il suo obiettivo finale deve però riuscire a cavarsela nell’ambiente politico più infido di tutti: la scuola superiore Saint Sebastian. Per essere eletto Presidente del Corpo Studentesco, assicurarsi un posto a Harvard e attenersi al suo singolare percorso verso il successo, Payton dovrà superare in astuzia i suoi spietati compagni di classe, senza sacrificare la propria moralità e l’immagine di sé che ha costruito così attentamente. Una serie TV a base di umorismo nero e satira leggera, The Politician di Ryan Murphy offre al pubblico una nuova prospettiva su ciò che è veramente necessario per essere un politico.

Nel cast: Ben Platt, Gwyneth Paltrow, Jessica Lange, Zoey Deutch, Lucy Boynton, Julia Schlaepfer, Laura Dreyfuss, Rahne Jones, Theo Germaine, David Corenswet, Bob Balaban e Benjamin Barrett.

Ecco il trailer in italiano, cliccate qui per quello in inglese. La serie sarà disponibile dal 27 settembre su Netflix:

The Marvelous Mrs Maisel

Amazon Prime Video ha comunicato che la terza stagione di The Marvelous Mrs. Maisel debutterà il 6 dicembre. Nella terza stagione Midge e Susie scoprono che la vita in tour con Shy è affascinante ma allo stesso tempo modesta, imparando così una lezione sullo show business che non dimenticheranno. Joel è in difficoltà nell’aiutare Midge e allo stesso tempo perseguire i suoi sogni. Abe si butta in una nuova missione e Rose comprende di avere lei stessa dei talenti.