Zorro, The CW lavora alla serie con una protagonista femminile

zorro
- Pubblicità -

The CW lavora a una serie tv su Zorro con una protagonista femminile, scritto e diretto da Robert e Rebecca Rodriguez

Tra le serie tv in sviluppo annunciate oggi, spicca sicuramente un progetto attualmente in lavorazione a The CW, una rivisitazione di Zorro. Si parla di rivisitazione perchè la potenziale serie tv avrebbe come protagonista una donna nei panni del vigilante mascherato. Il progetto è prodotto da Robert Rodriguez, con Rebecca Rodriguez, Sean Tretta (Mayans M.C.) e Ben Silverman, CBS Studios è la casa di produzione.

Questa nuova versione di Zorro era già in sviluppo per NBC nella scorsa stagione con Sofia Vergara nel ruolo di produttrice, ma non è mai stato ordinato. Scritto dai fratelli Rodriguez e Sean Tretta, con Rebecca Rodriguez alla regia, Zorro racconterà la storia di una donna alla ricerca di vendetta per l’omicidio del padre. Per farlo si unirà a una società segreta e assumerà i panni del vigilante Zorro. Questo progetto su Zorro è ormai in sviluppo da anni e non è ancora detto che arriverà in tv, visto che dovrà passare al vaglio dei vertici del canale nell’imminente pilot season.

- Pubblicità -

Non si tratta dell’unico progetto su Zorro, a dicembre Wilmer Valderrama, il protagonista di NCIS, ha annunciato che sta lavorando a un progetto sul vigilante mascherato per Disney+ (qui i dettagli).

Altre notizie di oggi

Apple Tv+ ha chiuso il cast della serie Bad Monkey, scritta e prodotta dal co-creatore di Ted Lasso, Bill Lawrence. Oggi sono stati annunciati Ana Villafañe (Younger), Rob Delaney (Catastrophe),Ahmed Elhaj e Arturo Luis Soria (Insatiable), che interpreteranno personaggi regolari, insieme a Vince Vaughn, Michelle Monaghan, Jodie Turner-Smith e Mederith Hagner che erano già stati annunciati. La serie racconta la storia di Andrew Yancy, un ex-detective adesso ispettore di ristoranti. Quando viene ritrovato il braccio di un cadavere dissezionato da un turista che stava pescando, Yancy si ritroverà catapultato in un mondo fatto di avidità e corruzione… e sì! Poi c’è anche una scimmia…

ABC ha annunciato il resto del cast di Promised Land, un framily drama con John Ortiz e Christina Ochoa. Arrivano Yul Vazquez (The Outsider), Julio Macias (Selena: The Series), Ariana Guerra (Helstrom), Kerri Medders (SEAL Team) Tom Amandes (A Million Little Pieces), Natalia del Riego (How To Get Away With Murder) e Miguel Angel Garcia (Deputy). Scritta da Matt Lopez la serie è il racconto multi-generazionale di due famiglie americane di latinos in competizione per guadagnare ricchezza e potere nella Sonoma Valley californiana.

Mandela Van Peebles (Mayor of Kingstown) e Em Haine (Fargo) saranno nel cast di Reginald The Vampire, una serie di Syfy con Jacob Batalon. A questi si aggiungono anche Aren Buchholz (Supernatural)Savannah Basley (SurrealEstate), Marguerite Hanna e Georgia Waters (Siren). Immaginate un modo pieno di vampiri bellissimi e in forma, Reginald Andres dovrà imparare a conviverci, fino a quando scoprirà di avere anche lui dei poteri.

- Pubblicità -