Sex and The City, tornano Mario Cantone, Willie Garson, David Eigenberg e Evan Handler

sex and the city
- Pubblicità -

Sex and The City, Mario Cantone, Willie Garson, David Eigenberg e Evan Handler torneranno anche nel revival And Just Like That…, di HBO Max.

Il revival di Sex and the City attualmente in sviluppo per HBO Max continua a prendere forma. And Just Like That... è il sottotitolo del revival che potrà contare sul ritorno di quattro personaggi della serie originale, prodotta da Michael Patrick King. Si tratta di Mario Cantone, Willie Garson, David Eigenberg e Evan Handler.

Mario Cantone tornerà nei panni di Anthony Marentino, il migliore amico gay di Charlotte. David Eigenberg in quelli di Steve Brady, noto per i tira e molla con Miranda, che poi ha sposato dopo la nascita di un figlio. Willie Garson sarà nuovamente Stanford Blatch, amico gay di Carrie. Evan Handler tornerà a interpretare Harry Goldenblatt, l’avvocato che ha aiutato Charlotte nel divorzio dal primo marito e poi si è innamorato di lei.

- Pubblicità -

Il nuovo capitolo di Sex and the City seguirà l’amicizia e la vita amorosa di Carrie, Miranda e Charlotte alle prese con i loro cinquantanni. Qualche settimana fa HBO Max ha confermato che Chris Noth tornerà a interpretare Mr. Big, e che ci sarà un nuovo personaggio interpretato da Sara Ramirez.

Il revival avrà 10 episodi della durata di mezz’ora, la cui produzione partirà durante l’estate a New York. “Non vediamo l’ora di tornare a raccontare le storie dei personaggi di Sex and the City, con gli attori che li hanno resi dei personaggi amati dai fan“, ha dichiarato il produttore Michael Patrick King.

La serie è prodotta anche da Sarah Jessica Parker, Kristin Davis, Cynthia Nixon, Julie Rottenberg, Elisa Zuritsky e John Melfi. Tra gli sceneggiatori: Michael Patrick King, Samantha Irby, Rachna Fruchbom, Keli Goff, Rottenberg e Zuritsky. La serie originale è stata creata da Darren Star, che non è coinvolto nel revival, e si ispirava al romanzo omonimo di Candace Bushnell.

- Pubblicità -