Shameless 9, dall’ 8 febbraio parte su Premium Stories la stagione degli addii

Shameless 9 showtime

Shameless 9, da stasera i nuovi episodi su Premium Stories. Domani disponibile anche su Infinity.

Shameless 9 su Premium – La stagione degli addii, o almeno sembrava così fino a qualche settimana fa. La nona stagione di Shameless debutterà anche in Italia a partire da stasera su Premium Stories con un episodio a settimana. La serie sarà disponibile, in modalità catch-up (solo per 28 giorni) anche su Infinity a partire da domani.

Protagonisti principali sono Frank (William H. Macy), il padre nullafacente, e la figlia più grande, Fiona (Emmy Rossum), in lotta fra loro. Interpretata da Emmy Rossum, Fiona lascerà la serie nel finale della nona stagione, come da volontà dell’attrice che vuole andare avanti con la sua vita.

Shameless 9 su Premium Stories, le novità

Tra le novità di questa nuova stagione l’ingresso nel cast di due nuove attrici: Courteney Cox, la celebre Monica di “Friends“, che apparirà come guest star nel ruolo di un’attrice che in passato aveva avuto problemi di alcolismo. Nel cast anche Katey Sagal, ex star di “Sons of Anarchy“, che nella nona stagione di “Shameless” interpreterà una psicopatica che colpirà sin da subito Frank.

Questa sarà inoltre una stagione di addii come anticipato, l’attrice Emmy Rossum che interpreta Fiona ha infatti annunciato che questa sarà la sua ultima stagione nei panni della figlia più grande della famiglia Gallagher, mentre lo show è stato già rinnovato per una decima stagione, dove tornerà anche Cameron Monaghan, che nei mesi scorsi aveva annunciato il suo addio alla serie.

Le prime otto stagioni sono già disponibili su Infinity.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui