Ryan Murphy annuncia il cast di Ratched con Sarah Paulson. Tra i nomi Sharon Stone e Cynthia Nixon

Sharon stone

Notizie serie tv 15 gennaio: Ryan Murphy annuncia il cast di Ratched con Sarah Paulson. Sharon Stone, Cynthia Nixon e Finn Wittrock tra i nomi annunciati.

Il cast della serie tv Ratched è completo. Nella serie, che Ryan Murphy sta producendo per Netflix, la protagonista sarà Sarah Paulson che vestirà i panni della diabolica infermiera Ratched. Gli altri nomi annunciati da Murphy stesso su Instagram sono molto conosciuti, eccoli:


Sharon Stone, Cynthia Nixon, Finn Wittrock, Jon Jon Briones, Charlie Carver, Judy Davis, Harriet Harris, Hunter Parrish, Amanda Plummer, e Corey Stoll, vanno a completare il cast di Ratched.

Ratched racconta la storia, che inizia nel 1947, di Ratched (Paulson) e del suo viaggio che la porterà dall’essere una semplice infermiera a diventare un mostro senza scrupoli. La serie ripercorrerà la sua “carriera” da omicida, con il sistema psichiatrico americano che gli farà da sfondo. Come in ogni serie di Ryan Murphy non si conoscono i dettagli sui ruoli interpretati dai rispettivi attori.

La serie ha già ricevuto da Netflix un ordine per due stagioni, composte da 9 episodi ciascuna.

Il cast di Treadstone di USA Network

USA Network ha annunciato il cast di Treadstone, la serie che viene dall’universo dei film di Bourne. Nel cast arrivano Omar Metwally, Tracy Ifeachor, Hyo Joo Han, Gabrielle Scharnitzky e Emilia Schüle.

Scritta da Tim Kring (Heroes) la serie racconta le origini del programma noto come “Operazione Treadstone”. Un programma segreto che usa la modifica comportamentale per trasformare persone normali in assassini sovraumani. La prima stagione racconterà di due agenti dormienti risvegliati per portare a termine le loro missioni.

Metwally sarà Mr. Edwards, un agente della CIA messo da parte dai colleghi dopo che una sua decisione ha portato alla morte di un collega. Ifeachor sarà Tara Coleman, una reporter che ha lasciato la sua carriera dopo essersi avvicinata troppo a verità pericolose.

Han sarà SoYun, madre e moglie che dovrà fare scelte difficili per mettere insieme la sua vita tranquilla in Nord Corea e il suo passato segreto. Scharnitzky sarà Petra, una patriota russa che dopo aver dedicato la sua vita al suo paese è stata tradita. Schule invece sarà un’agente del KGB che è disposto a tutto pur di portare a termini i piani della sua patria.

Notizie serie tv 15 gennaio – Casting Flash

  • Nimrat Kaur e Numan Acar torneranno nell’ultima stagione di Homeland. Gli attori vestiranno nuovamente in panni di Tasneem Qureshi e Haissam Haggani, ruoli che hanno già interpretato nella quarta stagione della serie.
  • Bernard White entra nel cast della terza stagione di Claws su TNT. L’attore interpreterà il governatore Vikram Patell III. Il politico sta per concludere il suo mandato di quattro anni con successo. Entrerà in rotta di collisione con Desna.
  • Phillip Rhys entra nel cast di The Perfectionists di Freeform. L’attore interpreterà Michael, un uomo d’affari con tanti segreti che lo legano a una delle protagoniste.
  • Sarah Shahi entra nel cast come ricorrente della serie Showtime, City on a Hill. Nella serie con Kevin Bacon e Aldis Hodge, interpreterà Rachel Behnam, un’investigatrice per il pubblico ministero di Suffolk County.

Notizie serie tv 15 gennaio – Altre notizie

Matthew Rhys sarà il protagonista della serie tv Perry Mason di HBO

Pilot 2019: ABC ordina il pilot di Hypnotist’s Love Story, tratto da un romanzo di Liane Moriarty